Items filtered by date: Venerdì, 26 Dicembre 2014
Venerdì, 26 Dicembre 2014 16:20

Tsunami. A10 anni dalla tragedia. IL VIDEO

BANGKOK - Sono trascorsi dieci anni da quel potentissimo tsunami che devastò diversi paesi del sudest asiatico che si trovano sull’Oceano Indiano.

Published in Mondo

NEW DELHI - La vicenda dei marò "non e' solo una discussione fra due esecutivi, ma e' un tema all'esame della magistratura indiana" che "deve esprimersi prima che si possa andare avanti".

Published in Primo piano
Venerdì, 26 Dicembre 2014 16:03

Papa, falso il Natale dal sapore dolciastro

ROMA - "Spogliare la celebrazione del Natale di quel falso rivestimento dolciastro che non gli appartiene". Papa Francesco lo chiede nel corso dell''Angelus in piazza San Pietro, ricordando la figura di santo Stefano, il primo martire cristiano, che la Chiesa festeggia oggi nel suo calendario liturgico.

Published in Società

ROMA - Al Teatro de’ Servi è in scena Antonello Costa, in una simpatica commedia dal titolo “Gli amici non hanno segreti”, che lo stesso Costa ha scritto insieme a Gianluca Irti

Published in Cinema & Teatro
Venerdì, 26 Dicembre 2014 10:30

Pakistan. Droni Usa su talebani, 7 morti

KABUL - Almeno 7 presunti militanti sono morti in Pakistan quando un drone Usa ha sparato 4 missili su due compound nella Shawal valley del Waziristan del Nord, territorio tribale al confine con l'Afghanistan.

Published in Brevissime

MOSUL - Il "governatore" dell'Isis a Mosul, in Iraq, e' stato ucciso in un raid aereo della coalizione. Lo ha riferito la Cnn citando fonti della polizia irachena.

Published in Brevissime

L'AQUILA - Le prossime ore saranno determinanti per la situazione meteo in Abruzzo Sono attese infatti nevicate fino a 400-600 metri di altitudine.

Published in Cronaca

TRIPOLI - In Libia è sempre più caos, con due governi che lottano per il controllo delle risorse energetiche. Uno dei più sanguinosi terreni di scontro è il terminale petrolifero di Sidra. Nelle ultime ore un serbatoio è stato colpito e ha preso fuoco. La Petroleum Guard Facility, che presidia l’area, ha attribuito l’attacco a Fajr Libia, che sostiene l’autoproclamato Governo di Tripoli. La coalizione ha respinto le accuse e ha puntato il dito contro l’aviazione dell’esecutivo di Tobruk, riconosciuto dalla comunità internazionale. Quattro militari sono morti negli scontri. Almeno altri 19 sono stati uccisi a Sirte, dove si sta combattendo per il controllo di una centrale elettrica. La Libia ha due governi e due parlamenti da agosto di quest’anno, dopo che Tripoli è stata conquistata da Fajr Libia, accusata da Tobruk di avere tra le sue file estremisti islamici.

Published in Mondo

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Non solo coaching: Siamo pronti ad affrontare lo tsunami digitale?

Siamo nel pieno delle sfide del mondo 4.0, una rivoluzione non solo industriale, ma anche personale e professionale.

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

La Magia del Coaching e l’Expecto Patronum!

Facendo seguito ad una serie di considerazioni lette sulle riviste, fatte da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, indicative di tanta confusione sul contesto del coaching, colgo questa occasione come...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077