La compagnia aerea canadese Air  Transata offrirà 2 nuovi voli diretti da Roma a Toronto, in partenza ogni venerdì e domenica dall’aeroporto di Fiumicino.

Mercoledì, 16 Ottobre 2019 08:29

Al via la seconda parte di Visituscia 2019

Scritto da

Visit Tuscia, giunta alla XI edizione, è iniziata il 22 giugno per concludersi ad ottobre con il Workshop itinerante rivolto ad operatori professionali della domanda e dell’offerta che promuovono un turismo  rivolto agli “over 65”. 

La manifestazione, versione capitolina del format milanese di Via MonteNapoleone, giunta alla terza edizione, è organizzata da Andrea Amoruso Manzari con il patrocinio dell'Associazione di Via Condotti.

Domenica, 13 Ottobre 2019 18:12

Il Tartufo Bianco di Acqualagna conquista Roma

Scritto da

E' stata presentata a Roma la  54^ Fiera Nazionale del Tartufo Bianco presso il  Pio Sodalizio dei Piceni. E’ stato lo stesso   sindaco Luca Lisi a presentare le news della prossima edizione della Fiera nazionale che aprirà il 27 di ottobre e proseguirà nelle giornate del 1, 2, 3 9 e 10 novembre. Insieme a lui  Alessia Morani, Sottosegretario allo Sviluppo Economico. Insieme a lui  Giuseppe Labbate, Sottosegretario alle Politiche Agricole, Filippo Gallinella, presidente Commissione Agricoltura Camera, il senatore marchigiano Mauro Coltorti, presidente della Commissione Lavori pubblici e comunicazione e Renato Claudio Minardi, vice Presidente del Consiglio regionale delle Marche.

Martedì 1 ottobre l’iniziativa con tanti nonni vip per riscoprire la merenda all'italiana per eccellenza, sana e genuina: pane e salame

Gli otto episodi della serie diretta da Giuseppe Gagliardi e Giuseppe Noce sono ambientati in quello che è un anno cruciale della nostra storia recente raccontato attraverso gli occhi e le storie di persone comuni, la cui vita si intreccia con quella dei protagonisti  del terremoto politico, civile e di costume che segnò la prima metà degli Anni '90.In questa serie ritroviamo il cast di protagonisti Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon.

Una sorprendente cucina cosmopolita dove la tradizione cambia pelle per una nuova esperienza di gusto 

La maggior parte dei turisti, sia italiani che stranieri dell’Italia conoscono soprattutto le grandi città d’arte e spesso vi ritornano più volte per rivedere le cose che hanno amato di più, ma quasi nessuno pensa di andare a visitare l’entroterra della regione che stanno percorrendo. Invece è proprio lì che si trova la parte più autentica dell'Italia.

Lunedì, 16 Settembre 2019 18:21

La giungla che arreda

Scritto da

I grandi spazi aperti si contraggono e regalano alla casa interni sconfinati, così nelle stanze entra intrigante la freschezza fiorita, green ed esotica. Il pattern tropicale stupisce, rigenera e fa tendenza sia che si tratti di un cuscino appoggiato allo schienale del divano o di una carta da parati che impreziosisce un angolo suggestivo. E questi sono solo alcuni dei dettagli che fanno del modello giungla il nuovo modo di pensare l’arredo urbano. 

Pagina 1 di 81

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Juno, l’elefante col cancro curato con l’elettrochemioterapia

Luigi Aurisicchio, presidente di Vitares, ci racconta un’esperienza veramente particolare. Nel 2017 ha partecipato a una spedizione scientifica in California, allo zoo di El Paso, con lo scopo di curare...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]