Lunedì, 26 Giugno 2017 12:13

Centro estetico quanto mi costi?

Scritto da

La vita frenetica di tutti i giorni porta sempre più persone a volersi dedicare a momenti di relax. Soprattutto chi vive soprattutto in città e non ha la possibilità di regalarsi una vacanza o un percorso benessere presso i vari centri termali sparsi in tutta Italia, si “coccola”, prendendosi cura del proprio corpo, ai centri estetici.

Nello splendido Palazzo Farnese a Roma, sede dell'Ambasciata di Francia, Ente per lo sviluppo del Turismo Francese ha presentato una Regione già conosciutissima ai viaggiatori ma ancora sconosciuta in alcuni aspetti: la Valle della Loira.

Sempre più italiani giocano a bingo online? Sembra proprio così: la tecnologia ha la capacità di far rinascere, rendendoli più fruibili, giochi tradizionali, nati e cresciuti “offline”. È il caso del Bingo. 

Martedì, 20 Giugno 2017 07:59

La Foca Giovannina conquista i Castelli Romani

Scritto da

 

L’Accademia Nazionale Italiana di Educazione Acquatica AQEA asd, ha realizzato un progetto per la Scuola dell’Infanzia, promosso ed approvato dal MIUR, che vede come Istituto pilota il 1° Circolo Didattico di Ciampino, in particolare la sezione B della Scuola dell’Infanzia “Vittorio Bachelet” di via Due Giugno, grazie alla preziosissima collaborazione dell’insegnante responsabile, Dott.ssa Loriana Ricci.

"La Valle d’Itria è un irreale fiabesco scenario, popolato di piccoli coni aguzzi e spiritosi, con le loro candide cime che occhieggiano pausa distensiva in questa terra senza riposo in mezzo alle vigne e agli ulivi”. Pina Belli D’Elia 

Con lo spot  video su Facebook "Emozioni al centro" Federalberghi sceglie il mondo del web per  promuovere il turismo nel cuore dell'Italia duramente colpita dal terremoto dell'anno scorso ma desiderosa di guardare avanti e pronta ad accogliere i visitatori nei suoi bellissimi territori: la provincia di Rieti insieme ad Abruzzo, Marche ed Umbria. In effetti  con una platea di 31 milioni di profili social su una popolazione di 60 milioni è possibile investire su una promozione che può diventare virale e vincente.

Martedì, 13 Giugno 2017 11:21

I vampiri sono tra noi: quelli veri

Scritto da

Parte la serie tv Horror-Sociale dedicata all’universo dei Real Life Vampires 

La via Frencigena  che nel Medio Evo univa Canterbury a Roma e ai porti della Puglia è stata riscoperta dai moderni pellegrini che si mettono in cammino lungo un percorso di straordinario interesse turistico e culturale.

Con lo spot  video su Facebook "Emozioni al centro" Federalberghi sceglie il mondo del web per  promuovere il turismo nel cuore dell'Italia duramente colpita dal terremoto dell'anno scorso ma desiderosa di guardare avanti e pronta ad accogliere i visitatori nei suoi bellissimi territori: la provincia di Rieti insieme ad Abruzzo, Marche ed Umbria. In effetti  con una platea di 31 milioni di profili social su una popolazione di 60 milioni è possibile investire su una promozione che può diventare virale e vincente.

Pagina 1 di 69

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Don Milani e il bisogno di autenticità

Quando don Lorenzo se ne andò, vinto da un tumore che lo strappò alla vita a soli quarantaquattro anni, eravamo alla vigilia delle ribellioni sessantottine che avrebbero animato il decennio...

Roberto Bertoni - avatar Roberto Bertoni

Banche venete. Una storia che si ripete

Ci risiamo. Dopo l’ennesimo fallimento dell’ultima gestione di Alitalia (le lettere di procedura ai soggetti che hanno inviato la manifestazione di interesse e rispondono ai requisiti del bando partiranno il...

C.Alessandro Mauceri - avatar C.Alessandro Mauceri

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208