Separazione tra Vanessa Paradis e Johnny Depp. Lui era annoiato

LOS ANGELES – Johnny Depp era annoiato da Vanessa Paradis. La scintilla dopo 14 anni insieme si è spenta e questa volta definitivamente.

Una fonte ha raccontato a ‘RadarOnline.com’ che «Johnny non voleva più stare con Vanessa. Erano diventati distanti e lui voleva essere libero di provare cose nuove. Era annoiato a stare con lei e infelice». E ancora, parlando della compagna Vanessa, la fonte non si è risparmiata: «Anche Vanessa merita di essere felice». Poi dopo aver spifferato i risvolti privati della coppia, la stessa fonte, vicina a Depp, ha precisato che l’attore non ha alcuna relazione all’orizzonte e «non ha intenzione di passare a qualcos’altro bensì vuole solo divertirsi un pò di nuovo».

Il divo di Hollywood 49enne e la francese modella e cantante 39enne hanno avuto due figli insieme, Lily Rose di 13 anni e Jack di 10, e secondo le ultime indiscrezioni la loro relazione finisce con 100 milioni di dollari che Depp dovrà consegnare alla Paradis. Depp ha riflettuto a lungo su porre fine o meno al loro legame. «Voleva terminare questo rapporto già dall’anno scorso. Ha cercato di tenere segreta questa separazione, ma è stato un pò troppo complicato portare avanti questa farsa».

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe