MGM Sky – Canale 320. Mercoledì colossal, giovedì noir

COLOSSAL. ogni mercoledì alle 21.00 MGM (Sky – Canale 320)

Ogni mercoledì MGM (Sky – Canale 320) sarà all’insegna di grandiosi e magnificenti Colossal, con alcuni tra i più famosi film della storia del cinema! Tra intramontabili e imponenti produzioni cinematografiche, grandi emozioni e memorabili interpreti.
Mercoledì 27 sarà la volta del primo ed unico colossal di George Cukor, Sangue misto, che vede protagonista la star dal fascino irresistibile, Ava Gardner. Ambientato negli ultimi anni del colonialismo britannico in India, il film racconta le vicissitudini di una mezzosangue divisa tra l’amore per la sua terra e l’attrazione per un ufficiale inglese.

mercoledì 27 ore 21.00: Sangue misto (Bhowani Junction) di George Cukor con Ava Gardner, Stewart Granger, Bill Travers, Francis Matthews, Edward Chapman (1956)

giovedì NOIR
ogni giovedì in seconda serata MGM (Sky – Canale 320)
Tra fosche atmosfere, intrighi e misteri, brivido e suspense, preparatevi a stare col fiato sospeso e incollati alla poltrona perchè la seconda serata di ogni giovedì del mese di MGM (Sky – Canale 320) sarà tinta di noir! 
Giovedì 28 chiuderà la rassegna La morte corre sul fiume, tratta dal romanzo di Davis Grubb e girata in poco più di un mese, è un’originale fiaba dalle atmosfere horror divenuta oggetto di culto per molti cinefili. Prima e unica regia dell’attore Charles Laughton, la pellicola vede protagonista l’indimenticato Robert Mitchum, nei panni di un pastore protestante che uccide vedove per denaro, in quella che da molti è considerata una delle sue più intense interpretazioni.

giovedì 28 ore 22.50: La morte corre sul fiume (Night of the Hunter) di Charles Laughton con Robert Mitchum, Shelley Winters, Peter Graves, Lillian Gish, Evelyn Varden (1955)

Condividi sui social

Articoli correlati