One direction. Harry Styles e le donne più grandi. Video

LONDRA – Harry Edward Styles, il ricciolino bello degli One Direction, segno zodiacale acquario,è nato il 1 febbraio 1994 a Holmes Chapel in Inghilterra.

Prima di arrivare al successo faceva parte di una band chiamata “White Eskimo”  e lavorava come garzone di un fornaio. Adora i gatti, tanto che il cartone animato  “The adventurous adventures of One direction” è imperniato sulla spedizione dei cinque per salvare il suo micio.
Oggi è a tutti noto il suo debole per le donne più grandi, anche  più che trentenni, quasi tutte incontrate, per ovvi motivi, nello showbiz.  Si favoleggia sulla sua relazione con la presentatrice inglese Caroline Flack, nata  quando lui aveva 17 anni e lei 32.  Quindici anni di differenza, non  certo pochi.
Recentemente  il  HYPERLINK “http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/one-directions-harry-styles-had-affair-918481” \t “_blank” Sunday  Mirror, ha rivelato che prima ancora, Harry avrebbe avuto una storia con la DJ Lucy Horobin, anche lei 32enne e pure sposata. Dicono che si sarebbero visti per la prima volta quando gli  One Direction  furono ospiti nello  show di radio Key 103 (Manchester), ad agosto, e il mese seguente si sarebbero incontrati nuovamente. Durante la seconda intervista, i bene informati sostengono che  il flirt fra Lucy e Harry fosse evidente. Sulla veridicità del fatto non possiamo scommettere perché, quando si tratta della band, montare un caso fa vendere i giornali e da smalto a chi compare accanto al personaggio.

Di certo al marito di Lucy la notizia avrà dato fastidio. Le solite gole profonde hanno raccontato:  “Harry è attratto dalle belle donne dello showbiz, e non ha resistito all’aspetto di Lucy. La trovava  molto sexy. Lucy stava attraversando un periodo difficile con il marito. A un anno dal  matrimonio, cominciava ad avere dei dubbi sull’aver fatto la cosa giusta. Aveva chiesto di prendersi una pausa e  i due vivevano  separati. Harry è arrivato al momento giusto, nel posto giusto. E’ entrato nella vita della DJ con tutto il suo fascino”. Il flirt di Lucy e Harry sarebbe però durato solo tre mesi, dopo di che il cantante avrebbe preso a frequentare  Caroline Flack.  Come dice Charles Baudelaire:  “Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.”
Pertanto la pubblicità intorno alla love story tra Harry e Lucy avrebbe fatto infuriare le fan della star perché, trattandosi di storia vecchia, è sembrata uno sbandieramento intenzionale e di cattivo gusto. Lucy ha dovuto rispondere a messaggi molto duri ricevuti su Twitter spiegando: “Per chiarire, io non ho detto nulla alla stampa, né tantomeno ho intenzione di farlo”. L’ira delle fan  non si è comunque placata e la DJ  ha dovuto cancellare il suo profilo.
Infine  si dice che la Horobin, finalmente, si sarebbe accorta del passo falso e,  mortificata dalla piega degli eventi, spaventata all’idea di perdere l’affetto del compagno,  avrebbe confessato la debolezza passeggera al marito,  chiedendogli perdono.  Oggi i due sono ancora insieme.

Harry Style intervistato su Caroline Flack




Condividi sui social

Articoli correlati