Giovedì, 12 Luglio 2012 16:50

Michele Miglionico. Alta moda e “Medit summer fashion”. Presenta Denny Mendez

Scritto da

BARI - In occasione  della manifestazione più attesa dell’estate  Michele Miglionico presenterà la sua ultima collezione  di  Alta Moda e presiederà la giuria  della 9^ edizione  del  "Medit Summer Fashion”.

La manuifrestazione  si terrà stasera alle ore 21.00 a Bari in Piazza del Ferrarese  e sarà presentata dall’attrice Denny Mendez.

L’evento sarà ricco di uno spettacolo articolato con tempi televisivi ed è riservato alla nuova generazione di creatori della moda a livello nazionale ed internazionale che potranno dar vita alle loro creazioni di alta moda nelle sezioni “Abbigliamento Donna”, proponendo le loro idee di eleganza e creatività dinanzi ad un folto pubblico, in buona parte formato da rappresentanti aziende del settore, stampa, autorità e dai tanti turisti. La serata avrà anche un tocco internazionale con la presenza dell’Ambasciatore Seychelles del Turismo in Italia Mrs Dorothy Furneau e dell’ ospite d’eccezione la Miss Sherlyn Furneau che oltre a rappresentare il suo paese in prestigiosi eventi  all’estero parteciperà  al concorso di bellezza   Miss World il 18 agosto 2012 ad Ordos – Mongolia (Cina) e la sua immagine sarà curata dallo stilista italiano Michele Miglionico

La giuria, composta oltre dal presidente lo stilista Michele Miglionico, dalle giornaliste esperta di moda Valeria Palieri de LA7 e Daniella Mazzacane di TeleNorba anche dallo stilista  e docente alla facoltà di Scienze e Tecnologia dell’Università di Bari Roberto Guarducci, dalla stilista Florisa Sciannamea e dal fashion blogger Enrico Klimt Morisco.
Il couturier Michele Miglionico presenterà durante la serata  10 abiti di alta moda della sua ultima collezione. Gli outfits  presentati durante la serata  riproporranno un nuovo lusso moderno avendo in se tutte le qualità dello stile, eleganza e femminilità della “donna romantica”. La silhouette è fresca, estremamente chic, arricchita da tocchi “couture” come balze, rouches, plissè su sete crepon, e organze con inserti di pizzo valencienne. Il giorno è declinato verso una classica semplicità, la sera è invece un “tripudio” di romanticismo.

In concomitanza dell’evento ci sarà anche un concorso fotografico sempre ispirato “I Sette Vizi Capitali”. Le opere fotografiche saranno esposte all’interno di una mostra fotografica presso la Sala Murat di Piazza  del Ferrarese a Bari dal 06 al 12 luglio 2012 .

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

La pandemia crea meta-arte

La pandemia crea meta-arte

L’ 8 settembre 1981, una tra le voci più singolari dell’arte italiana contemporanea, Mari Lai (1919-2013) realizzò, per il Comune di Ulassai, un monumento ai caduti.  In realtà, l’artista decise...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Più volte, nel corso della storia, l’umanità ha temuto per la propria sopravvivenza. Il grido “E’ la fine del mondo” è risuonato ogni volta che eventi inspiegabili hanno sorpreso i...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]