Lunedì, 23 Luglio 2012 17:16

Sylvester Stallone. Ai funerali del figlio Sage

Scritto da

LOS ANGELES - Si sono tenuti  il 21 luglio i funerali di Sage Stallone.Occhi  puntati su suo padre, Sylvester Stallone, intervenuto con l'attuale moglie  alla cerimonia privata che si è tenuta presso la chiesa cattolica St. Martin of Tours a Los Angeles. Dopo il rito funebre, il figlio dell'attore è stato trasportato al Westwood Village Memorial Park Cemetery, dove riposeranno le sue spoglie.

Il 13 luglio scorso il ragazzo, anche lui attore e primo figlio di Sylvester Stallone e di Sasha Czack, è stato trovato morto nel suo appartamento di Los Angeles; intorno a lui diversi flaconi di medicinali. Gli esami tossicologici per individuare con esattezza le cause della morte sono ancora in corso.

Sylvester ha presenziato alla cerimonia in completo nero, cravatta nera e occhiali da sole scuri. L'interprete di Rocky e Rambo aveva commentato la morte del figlio con queste parole: «Non c'è dolore più grande per un genitore che perdere un figlio. Per questo imploro voi tutti perché rispettiate la memoria del mio ragazzo, e abbiate compassione per sua madre Sasha, che tanto lo amava».

Evidentemente provato da tutte le speculazioni sulle cause della morte del giovane - deceduto per un'overdose da farmaci, non si sa quanto intenzionale - Sly ha voluto aggiungere: «Questa perdita atroce sarà sentita per il resto delle nostre vite. Sage era il nostro primo figlio, il centro del nostro universo e prego umilmente tutti di lasciare che la sua memoria possa riposare in pace».

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Juno, l’elefante col cancro curato con l’elettrochemioterapia

Luigi Aurisicchio, presidente di Vitares, ci racconta un’esperienza veramente particolare. Nel 2017 ha partecipato a una spedizione scientifica in California, allo zoo di El Paso, con lo scopo di curare...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]