Imbarazzo a Buckingham Palace. Kate Middleton in topless

 

LONDRA – Sono state pubblicate oggi dalla rivista Closer le foto della principessa paparazzata a seno nudo che hanno già scatenato l’ira della casa reale britannica. “Non hanno nulla di scioccante” secondo il direttore della rivista, Laurence Pieau, che ha difeso la scelta di rendere pubbliche le immagini. “Mostrano una ragazza che si abbronza a seni nudi, come se ne vedono a milioni sulle spiagge”. Del resto, ha aggiunto il direttore, per scattare le foto non è stata violata la privacy della principessa: “la terrazza della figlia del visconte Linley, figlio della principessa Margaret, è visibile dalla strada”.

Le sequenze senza veli di Kate sono il secondo scandalo fotografico che getta nell’imbarazzo la famiglia reale, dopo la pubblicazione su un tabloid degli scatti di Harry, il fratello di William, senza vestiti durante un party a Las Vegas.

Il servizio fotografico che ha sorpreso Kate, la Duchessa di Cambridge, in topless ha molto irritato Buckingham Palace che tuttavia ha riconosciuto gli scatti come “autentici”. Secondo una fonte del palazzo reale il principe William e la sua consorte avvertono “rabbia e incredulità” per la violazione della loro privacy da parte della rivista francese Closer.

“Crediamo che le fotografie siano autentiche”, ha dichiarato la fonte a condizione dell’anonimato, “Il loro stato d’animo (di William e Kate) è rabbia e incredulità. Crediamo che sia stata valicata una linea rossa”.

Sul sito della rivista Closer si vede la copertina della rivista francese – che aveva annunciato con grande risalto la sua prossima esclusiva – con le foto ‘schermate’ della vacanza in Provenza di William e Kate, definita “molto hot”. Il titolo di copertina è in inglese, un ironico “Oh my God!”…

L’edizione francese della rivista Closer ha pubblicato in copertina e in cinque pagine interne le foto di Kate che indossa solo la parte inferiore di un bikini bianco e nero, durante una vacanza in Provenza con William.

La coppia si trova attualmente in Malesia, nell’ambito di una missione per celebrare il diamante di Giubileo della nonna di William, la regina Elisabetta II.

 

Condividi sui social

Articoli correlati