Kate Middleton. La vedremo di nuovo nuda

COPENAGHEN – Dalle foto in topless a quelle senza slip: l’ira della Casa Reale britannica sta per scatenarsi contro la rivista danese ‘Se og Hor’, che oltre a pubblicare le già note foto di Kate Middleton a seno nudo, sta per diffondere le immagini finora lasciate nel cassetto.

La duchessa apparira’ senza slip, mentre si cambia il costume, sulla terrazza del castello della Provenza in cui stava trascorrendo qualche giorno di vacanza assieme al principe William. 

Secondo il Sun, lo scatto piu’ “intimo” di Kate sarà proprio quello in cui la duchessa è ripresa da davanti completamente nuda. Ma il direttore della rivista  danese, Kim Henningsen, non si limita a sfidare la Corona pubblicando le foto proibite, poche ore dopo la decisione dei giudici di Parigi di vietare alla rivista Closer la cessione a terzi delle immagini. “Avrebbe pubblicato le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?”, gli domanda il Sun. La risposta di Henningsen e’ sprezzante: “Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo”.

Condividi sui social

Articoli correlati