Sabato, 22 Settembre 2012 12:18

Ecco Lady Gaga come non l'avete mai vista. Ingrassata o incinta?

Scritto da

NEW YORK - Lady Gaga, recentemente, sul palco di Amsterdam ha fumato uno spinello: la cosa avrebbe dovuto suscitare scandalo, invece non è stato così.

Ciò che ha fatto scalpore è che abbia sfoggiato con disinvoltura il risultato di una dieta a base di pasta e pizza, mostrando gambe cellulitiche e panciotta.  Miss Germanotta sembra proprio non badarci e, beata lei, continua a sfoggiare i suoi look eccentrici. Ma a domanda della stampa internazionale non ha potuto fare a meno di rispondere, che i chili presi sono il risultato degli eccessi della tavola, complice il ristorante italiano di suo padre Joe, dove ama assaporare i piatti tipici della tradizione del belpaese.Lady Gaga ha dichiarato di andare pazza per la pasta e per la pizza, di essere una newyorkese italiana e che le rotondità non le creano nessun problema.

Secondo altre voci però la Germanotta nasconderebbe una gravidanza. L’attrice Kelly Osbourne, intervistata da Alan Carr nel suo show “Chatty Man”, ha dichiarato che a suo parere Lady Gaga potrebbe essere incinta: “Di recente ho notato che lei copre di continuo questa parte del suo corpo”, ha detto Kelly riferendosi alla pancia di Lady Germanotta.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

L’artista dei musei

Enrico Meneghelli, The Picture Gallery in the Old Museum, 1879 (Museum of Fine Arts, Boston)  Nato nel 1853, italiano d’origine, Enrico Meneghelli emigrò negli Stati Uniti facendo di Boston e New...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Farmaceutica. La filosofia “Lean transformation” è realtà

ITC Farma investe 5 milioni per una produzione di qualità   L’azienda farmaceutica pontina, leader a livello nazionale nel contract manufacturing, ha deciso di investire nel corso del 2020, altri 5...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]