Venerdì, 21 Dicembre 2012 10:59

5 consigli per un “Natale Hot”

Scritto da

ROMA - Sei stanca della tombolata? Hai esaurito la scorta delle idee per fare regali originali? Vuoi un Natale più eccitante? Ecco 5 consigli “Sex and Rome” per rendere piccante un menage natalizio un po’ smunto.


Look
Diciamo addio a maglioni e calzini, almeno durante le feste. Fatti un giro di shopping e compra vestitini, gonne, cappelli. Non cedere alla tentazione del rosso, lo lasciamo alle “scontate”. Per l’intimo sono aboliti i collant, solo autoreggenti. E per la femme fatale è d’obbligo il reggicalze. Trucco deciso, capelli vaporosi: mantieni il tuo stile ma aggiungi personalità, la parola d’ordine è: OSARE.


Giochi
Niente sette e mezzo o briscola. Il sexy gioco di quest’anno è lo “Streep Mercante in Fiera”. Le carte non si comprano ma si fa l’asta con “Mi tolgo…”. Il primo giocatore offre di togliersi qualcosa che ha addosso e gli altri lo seguono aumentando ‘l’offerta’. Suggerisco di cominciare dagli orecchini per rendere il gioco lungo ed eccitante. Il premio? Ognuno porta un regalo che vuole reciclare, da mettere in palio. Sexy, please!


Regali

Questo è il Natale della giarrettiera, io l’ho regalata alla mia amica Cri per il suo compleanno. E le è piaciuta (almeno sembrava). Originale e divertente. Se vuoi osare di più puoi scegliere un sex toys, qualcosa di soft, ovviamente. Una mascherina, ad esempio. Fatti un giro da Zou Zou, la boutique erotica, e troverai tante cose sexy e glamour. Per i lettori di “Sex and Rome” c’è uno sconto speciale!


Cibo
Smettiamo di ingozzarci di panettone e puntiamo sui cibi afrodisiaci (fa anche chic). Ecco una cena afrodisiaca che si rispetti: comincia con un aperitivo a base di fragole e prosecco (no champagne: spending rewiev); continua con i frutti di mare: gamberoni, ostriche, scampi e tartufi di mare sono il must dell’afrodisiaco. Per dolce: la mousse di cioccolato fondente. Se sei una tradizionalista, vai con il pandoro al cioccolato. Sciogli a bagnomaria una tavoletta di cioccolato (fondente!) e guarnisci il pandoro. Quello che avanza è da usare in camera da letto…

Per una sera rinuncia alle feste in giro per Roma e stattene a casa con il tuo Lui. Segui tutti i consigli di cui sopra e fatti trovare sotto il vischio. Dopo che ti ha baciato (appassionatamente, si spera) avvisalo che questo non è il classico vischio del bacio ma quello del sesso…
… and Happy Sex Christmas!

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]