Il “SexOroscopo 2013″ segno per segno

Sesso e amore, tutto quello che non ti aspetti nel 2013.

Ariete
Stanche di aspettare l’uomo giusto? Avete pienamente ragione: allora, smettete di lagnarvi e cominciate a curare di più la vostra immagine. Accogliete Venere nel vostro

segno con grazia e malizia, attuando un cambio di look in chiave sensuale: un week-end da single trascorso in una Spa per togliersi qualche punto nero di troppo e un bel corso yoga per rilassare i vostri nervi da zitellona non vi faranno che bene. Solo così, questo 2013 potrà finalmente concludersi nel migliore dei modi, quando sarete ormai arrivate a novembre e dicembre. Ricordate, se non siete pronte per affrontare la vostra immagine esteriore ed interiore, non troverete mai qualcuno degno della vostra stima. Quindi, testa alta, tanto rimmel e labbra rosse: preparatevi per il vostro nuovo anno in stile!
Sexometro: 20%
Amorometro: 40%

 Toro
Care torelle single, questo nuovo anno sarà per voi il coronamento di una passione

professionale e sentimentale travolgente. Come? Incontrerete la vostra fiamma in ufficio, tra i banchi della frutta, in redazione, nello studio o in qualunque altro posto di lavoro. Trovare la passione, però, non significa aver raggiunto il traguardo: è proprio allora che il gioco si fa duro e voi, dalle dure corna, dovete cominciare a giocare con maestria. Mai farvi trovare in stile ‘befanotta’ e tenere sempre alta la bandiera della sensualità: munitevi di tacchi a spillo e intimo di pizzo, e teneteli pronti per il momento giusto. Per le torelle già impegnate sentimentalmente sarà un anno di conferme, stabilità e felicità coniugale, tranne che per qualche nuvoletta di dissapori passeggeri a marzo.
Sexometro: 90%
Amorometro: 95%

 Gemelli
Nervose, umorali, lunatiche… Con un Saturno quasi onnipresente e dispettoso, questo

2013 non si prospetta un anno tanto benevolo per voi, a meno che non decidiate di cambiare prospettiva e di rilassarvi un po’. Litigare con il vostro uomo per ogni minuzia non è una scelta furba: ricordate che il mondo è pieno di gattine morte che sembrano aspettare solo il topino giusto da ammaliare con qualche moina e qualche sorrisetto di troppo. Una buona tisana anti stress, qualche pugno a fit boxe e un po’ di sana attività fisica da talamo: vedrete che non solo il vostro partner, ma anche voi stesse ne uscirete rigenerate e fresche come rose di maggio. Le spine, quelle… non buttatele via: c’è sempre l’occasione giusta per cacciarle fuori e pungere chi intralcerà il vostro sentiero erotico sentimentale, soprattutto nei mesi estivi.
Sexometro: 50%
Amorometro: 40%

Cancro
Ah, la nostalgia quanto vi corrode l’anima! Il pensiero del vostro ex sarà l’ossessione di

questo 2013 e non riuscirete a  liberarvene facilmente… L’odore della sua pelle, i suoi baci sul collo, le vostre cene interminabili tra vino rosso e candele ritorneranno nella mente e vi renderanno suscettibili con amiche e nuovi spasimanti. Eppure, come al solito, non muoverete un dito per riconquistare ciò che era vostro e continuerete a rosicare, spiare e criticare le nuove pollastrelle che hanno preso il vostro posto. Perchè non provate a guardare altrove? Spesso, un piatto afrodisiaco che non avete ancora assaggiato può essere più succulento di una minestra calda, ma pur sempre riscaldata. La vostra Venere potrebbe farvi visita tra aprile e maggio e avrà un nuovo aspetto che non vi deluderà!
 Sexometro: 30%
Amorometro: 35%

 Leone
 Aggressiva e sensuale, siete in piena estate di bellezza e solarità. Il nuovo anno

vi renderà più accattivanti e sensualmente vissute, piene di consapevolezza di quello che siete e che volete essere. Nel vostro universo solido e ben definito sono rimaste poche persone, ma fidate, che renderanno questo anno divertente e brillante, come voi. L’amore, se non è ancora arrivato, arriverà presto (a marzo) e durerà per sempre, o fino a quando deciderete voi: sarete le dominatrici delle relazioni con partner e amici e, se forse vi stancherete di qualcuno di troppo, sicuramente nessuno si stancherà di una come voi! Approfittate, quindi, del vostro appeal per prendervi qualche piccola rivincita su chi ha cercato di sopraffare la vostra leadership in questo 2012 un po’ sottotono.
 Sexometro: 80%
Amorometro: 80%

 Vergine
Piagnucolare non vi aiuterà ad affrontare i vostri fantasmi e le vostre paure. Anche

Saturno potrebbe innervosirsi e farvi qualche scherzetto di troppo. Dovete essere più sicure di voi e non riversare le ansie su chi vi sta intorno, soprattutto se si tratta del vostro uomo. Cosa ne pensate di un bel corso motivazionale o semplicemente di un libro di autostima? Rinunciate, poi, almeno un paio di volte a settimana, al vostro dark look  e cominciate ad indossare il colore rosso (o fucsia alla Sex and Rome): sarà una prova di coraggio e vi metterà con grinta al centro dell’attenzione. Un buon mese di cambiamenti sostanziale sarà aprile. Un anno duro ma fruttuoso per voi: siate tenaci ed audaci!
 Sexometro: 13%
Amorometro: 30%

 Bilancia
Siete nel vostro anno fortunato care bilancine! Geniali, creative, fantasiose: siete artiste nate. Saprete risolvere gli imprevisti con

polso ed efficienza e questo farà di voi delle vere roccaforti dei vostri rapporti sentimentali. Desiderate e ricercate, non basterete mai ad amici e conoscenti; sul lavoro vi imporrete come leader e punto di riferimento e riuscirete a portare positività e slancio anche nelle vite degli altri. Sensuali come non mai, non avrete bisogno di trucchetti per sedurre il mondo: basteranno solo la luce piena dei vostri occhi e l’autorevolezza dei vostri movimenti. Il consiglio di “Sex and Rome” è quello di seguire semplicemente il vostro istinto: siete delle vincitrici e il palcoscenico del 2013 è solo vostro!
Sexometro: 100%
Amorometro: 100%

 Scorpione
Care scorpioncine, avete fatto bene i conti con il vostro cuore? Sembra proprio di no,

perché c’è qualche conto che non quadra… Volete di più dal vostro partner, ma avete paura di affrontarlo; desiderate provare l’euforia da single, ma avete il terrore di essere sole. Decidere, purtroppo, implica sempre una rinuncia e in questo nuovo anno dovrete capire cosa volete. Non brillerete di luce propria, ma sarete un po’ satelliti dello splendore di chi vi sta accanto. Verso ottobre la situazione potrebbe ribaltarsi portandovi ad una straordinaria rivoluzione sentimentale. Coraggio, scorpioncine rivoluzionarie! Non dimenticate che siete un segno passionale, istintivo e vincente e dovete tenere alto questo standard nel vostro condominio zodiacale.
Sexometro: 40%
Amorometro: 45%

 Sagittario
Marte da un po’ di tempo non passa dalle vostre parti e la calma continuerà ad essere

la vostra virtù anche quest’anno. Avrete, come sempre, quella straordinaria capacità di frenare il vostro isterismo nei momenti topici in cui lo sclero sembra l’unica soluzione possibile. Eppure, spesso la calma, più che una virtù, potrebbe diventare un atteggiamento soporifero per la noia di chi avrà la sfortuna di addormentarsi con voi. Ogni tanto, una buona dose di isteria femminile, magari seguita da uno sguardo e una coccola da gattina morta, può catturare l’attenzione di uno sconosciuto o del vostro partner. Gli uomini, anche se non lo ammettono, amano un po’ dover combattere brevissime e leggere battaglie con le loro donne: vale la pena dare loro qualche piccola soddisfazione!
Sexometro: 60%
Amorometro: 50%

 Capricorno
Sicure di voi e affidabili, quest’anno sarete un po’ stanche di fingere che tutto sia

perfetto e comincerete a mostrarvi per quello che siete: delle donne comuni, senza bacchetta magica e in cerca di un uomo che vi faccia tremare di emozioni e voluttà. Non accontentatevi delle briciole nel letto e osate pretendere di più. Il vostro fare semplice, soddisfatto e rassicurante non vi eviterà delle piccole delusioni dal vostro mondo affettivo, soprattutto tra agosto e settembre. No alla maschera e sì al mascara: con ciglia impenetrabili una donna può dire e ottenere molto! E non dimenticate che, se sarete più energiche e meno politicamente corrette, dormirete sonni più tranquilli e rilassati. Essere se stesse paga sempre.
 Sexometro: 55%
Amorometro: 45%

Acquario

Carissime, l’acquario è pieno di pesciolini e in questo nuovo anno la vostra pesca potrà essere molto proficua. Tra luglio ed agosto sarete al top della forma e, con un po’ di attività fisica e nuovo make up, gli uomini cadranno ai vostri piedi. C’è solo un problema: la vostra resistenza a fidarvi degli altri potrebbe impedirvi di conoscere tante persone interessanti con cui condividere momenti magici. Sappiate che si prevede una vacanza estiva scoppiettante e indimenticabile con una Venere instancabile in bikini e un Saturno in letargo su una montagna lontana. Non vi resta che prepararvi alla prova costume e aspettare la tintarella (di sole e di luna tra bianche lenzuola di seta!).
Sexometro: 75%
Amorometro: 82%

 Pesci
Sarà un anno imprevedibile e ricco di sorprese che si concentranno tra febbraio e aprile,

e tra giugno e luglio. Se siete single, con la primavera rinascerà anche il vostro cuore in nuove emozioni mozzafiato; se siete già impegnate, prenderete sempre più consapevolezza della fortuna che avete. In ambito lavorativo vivrete un momento di grandi cambiamenti migliorativi e potrete esprimere il vostro talento con determinazione e successo, senza stress ma con tanta adrenalina. Anche per voi pescioline un regime alimentare corretto e un po’ di sport (anche lo shopping lo è) potrebbe essere un buon proposito per affrontare la vostra estate sfavillante e per sguazzare nel vostro mare di buone occasioni. Un secondo posto dopo le Bilancine nel podio zodiacale del 2013 non ve lo toglie nessuno!
Sexometro: 90%
Amorometro: 95%

Condividi sui social

Articoli correlati