Lunedì, 28 Gennaio 2013 11:03

SexOroscopo dal 28/01/2013 al 03/02/2013

Scritto da

Toro e Cancro sono i segni sex-yssimi di questa settimana. L’anti-sex, invece, va ad Ariete e Pesci. Non male Gemelli, Leone e Vergine.

ARIETE

La vita sentimentale continua a fare i capricci. Plutone é ostile e quadrato a Venere: la coppia scoppia! Va meglio per i single, si prevedono incontri promettenti. Sorriso smagliante, autoreggenti in borsa e vai! Attenzione invece sul lavoro, le male lingue sono all’opera…
Sexometro: 40%
Amorometro: 20%

 TORO
Avete presente quel/lla figo/a che avete puntato da un po’ di tempo? Bene, ciò che non vi è stato concesso in passato, ora è a portata di mano. Armatevi di coraggio (e di intimo sexy) e invitatelo ad uscire. Bene anche le coppie: l’intesa con la persona amata sarà più solida che mai. La settimana è vostra!
 Sexometro: 90%
 Amorometro: 99%

GEMELLI

Non è la vostra settimana! Fermatevi e ricaricate un po’ di energie. Plutone vi mette i bastoni tra le ruote e voi rispondetegli uscendo tutte le sera, vedere amici e chissà… potrebbe esserci un amico interessante. Con l’altra metà, invece, dovete accettare qualche compromesso sui reciproci spazi, mettete un po’ a tacere il vostro ego e andrà meglio.
Sexometro: 50%
 Amorometro: 70%


CANCRO

Avviso a tutti i single: datevi da fare! Questa settimana basterà un vostro sorriso per conquistare tutti. Siete talmente euforici e di buon umore che contagerete chiunque si avvicini. E se avete un partner innamorato, ci sarà qualche esplosione di passione. Ma non dimenticatevi le coccole, cose c’è di meglio di un massaggio (erotico)?
Sexometro: 99%
Amorometro: 90%

LEONE

Preparatevi ad una settimana scoppiettante come i fuoco d’artificio. Magnetismo e fascino sono con voi, chi potrà resistervi? Qualche grana economica non fermerà di cerrto la verve che è dentro di voi. In questi giorni la malinconia è bandita! Concentratevi, invece, sull’amore: il fine settimana promette incontri very hot…
Sexometro: 80%
Amorometro: 40%

VERGINE

Finalmente state uscendo dalla spirale negativa, bravi! Mercurio è con voi: renderà fluidi i rapporti di coppia. Per i single ci sono possibilità di nuovi amori, una storia importante sta arrivando. Un altro piccolo sforzo e questo mese si concluderà alla grande, fate vedere di cosa siete capaci…
Sexometro: 49%
Amorometro: 70%

BILANCIA

Avete fascino e armi di seduzione, cosa aspettate a tirarle fuori? Smettete di essere schizzinosi e mettete il pudore da parte. Mentre vi fate mille paranoie, il mondo gira e le occasioni si perdono. Guardatevi attorno: non vedete quell’ariete che ansima per voi? Se, invece, avete già un rapporto stabile potrebbe spuntare l’ipotesi matrimonio. Aiuto!!
Sexometro: 58%
Amorometro: 60%

SCORPIONE

State attenti alla gelosia, potrebbe rovinare un rapporto appena cominciato. Imparate ad amarvi di più, comprate una buona dose di  abiti sexy e non temerete nessuna concorrenza. I single potrebbero incontrare una persona davvero piacevole, non sarà l’uomo della vostra vita ma saprà come farvi divertire. Vi pare poco?
Sexometro: 45%
Amorometro: 28%

SAGITTARIO

La settimana inizia con un trend negativo ma da giovedì giungerà Venere in vostro soccorso. Amoreggiamenti in vista! Ad una condizione: prendete una pausa, rilassatevi e rallentate la corsa. In fondo, l’amore ci viene incontro, meglio non rincorrerlo, no?
Sexometro: 30%
Amoroetro: 42%

CAPRICORNO

Settimana eccitante per i single: incontro hot in arrivo. La trasgressione la fa da padrona. Basta con il tailleuirino o il completo gessato, sarete easy e pronti a nuove esperienze. Attenti solo a non esagerare: non vorrete tradite il vostro animo romantico?
Sexometro: 75%
Amorometro: 30%

ACQUARIO

Finalmente i nodi stanno venendo al pettine. Le coppie che hanno resistito alla bufera degli ultimi tempi saranno ricompensate. Ai single torna la voglia di amore. La ripresa è cominciata, immergiti nel tuo acquario ed esci rigenerato, più in forma di prima.
Sexometro: 30%
Amorometro: 57%

PESCI
Questa settimana l’eros andrà a farsi un giro. E voi non sapete che pesci pigliare . Allontanatevi da tutti i personaggi scomodi che avete incontrato nell’ultimo periodo e tagliate definitivamente con le relazioni del passato. Perché restare legati a una vecchia storia quando il mare pullula di pesciolini?
Sexometro: 15%
Amorometro: 29%

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]