Martedì, 16 Aprile 2013 19:50

Gala delle Margherite. Miglionico per “Viva la vita onlus”

Scritto da

ROMA - Atmosfera incantata ed elegante alla serata organizzata da Bianca Maria Lucibelli, le magnifiche sale del Westin Excelsior di Roma hanno ospitato con successo la 24^ edizione del “Gala delle Margherite”, il celebre Gala è uno dei più importanti eventi romani all’insegna della solidarietà.

Erano, presenti, così  come avvenuto nelle edizioni precedenti, circa cinquecento persone del mondo dell’imprenditoria, della cultura e dello spettacolo, della moda allietati da un concerto di Lino Patruno e il suo jazz show, con la partecipazione della cantante Giovanna Berardinelli.

Quest’anno il Gala, è andato a beneficio delle finalità statutarie di Viva La Vita Onlus associazione di familiari e malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica che ha come presidente Onorario e Testimonial Erminia Manfredi, moglie del compianto grande attore Nino.
 
Tra i volti noti che hanno acquistato il proprio tavolo, erano presenti nomi famosi dello spettacolo: Lando Buzzanca, Francesco Favino, Christine Ras, Maria Grazia Cucinotta, Rita della Chiesa, del mondo della moda:Franca e Paola Fendi, Lavinia e Laura Biagiotti, Valeria Mangani, dell’aristocrazia: principi di Libia Ana Maria e Idris Al Senussi,  principe Jonathan Doria Pamphili, principessa Marilu Gaetani, Anna Maria Jacorossi, Elena Aceto di Capriglia, Cinzia Torrini, Dani del Secco d’Aragona e inoltre Mario D'Urso, Lella Bertinotti, Assunta Almirante.

Per tale occasione Michele Miglionico ha donato  un tubino corto stile Audrey in doppio crepe di lana nero con un inserto in vita di pizzo di lana bianco e fiocco in crepe bianco che verrà realizzato in Atelier, interamente nella misura della vincitrice della lotteria, nella più grande tradizione della Haute Couture.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Cannes Classic 72. Moulin rouge, Toulouse Lautrec secondo John Huston

CANNES - E’ un film del 1953, da non confondere con l’omonimo girato nel 2001 dall’australiano  Baz Luhrmann.  E’ la vita di Toulouse-Lautrec, il pittore francese che una caduta da...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Greta Thunberg, non è impossibile coniugare economia ed ecologia

Greta Thunberg, qualità personali a parte, è l’esempio massimo della coscientizzazione che può sviluppare una buona istruzione, tale da renderla anche capace di comunicare un suo disagio che, non a...

Fabio Massimo Tombolini - avatar Fabio Massimo Tombolini

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]