Giovedì, 25 Aprile 2013 14:44

“Mondo Senza Fine”. Ken Follet in DVD

Scritto da

ROMA - A partire dal 23 Aprile sarà disponibile in dvd e blue ray, per il mercato italiano, la miniserie tv "Mondo Senza Fine", ispirata alla saga dello scrittore Ken Follet.


Otto puntate in cui potrete vedere direttamente a casa vostra questa famosa serie a sfondo medievale.
Trasmessa da Sky Cinema 1 alla fine  dello scorso anno, "Mondo Senza Fine", sarebbe la prosecuzione di "I Pilastri della Terra". In questo nuovo appuntamento vedremo le vicende narrate svolgersi nello sfondo della famosa Guerra Dei cento Anni e della terribile peste nera. La serie prodotta da Ridley e Tony Scott, diretto da Michael Caton Jones uscirà in un due dvd con contenuti extra, tra cui numerose interviste, tra le quali quella allo stesso Follet e a Tony Scott, prima della sua scomparsa nello scorso Agosto. C'è inoltre in programma un accordo con La 7 con Dall'Angelo Pictures  affinché siano trasmesse presto anche in tv, verso la fine del 2013 le puntate di questa  celebre e nuova serie. Un settore, quello delle saghe ispirate ai romanzi di Follet in cui Dall'Angelo Pictures si sono sempre distinti e collocati al primo posto.  Siate pronti a godervi questo spettacolo comodamente a casa!

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Capire l’economia. QCM attacca Bio-On. Cosa è successo?

Nei giorni scorsi la Bio-On, società bolognese operante nel settore delle bio plastiche, è stata messa nel centro del mirino da un fondo americano che l’accusa di aver mentito sui...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Anakoinosis, un principio terapeutico contro il tumore

Ce ne parla la Prof.ssa Ghibelli dell'Università di Tor Vergata. Prospettive per uno sviluppo farmacologico

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]