Miss Italia. Giusy Buscemi nuova testimonial di Brio Blu Rocchetta

ROMA – Briosa e frizzantissima: sono le due “versioni” in cui appare Miss Italia 2012 nella nuova campagna pubblicitaria di Brio Blu Rocchetta, di cui Giusy Buscemi è protagonista.

Una collaborazione questa che rende felice ed orgogliosa la siciliana vincitrice del titolo nel 2012, a tutti gli effetti una “collega” alle prime armi dell’affermata Cristina Chiabotto, testimonial storica di Rocchetta dal 2005 ad oggi.

Riccioli d’oro, sguardo vispo ed una buona dose di auto-ironia: così Giusy, entusiasta, racconta la sua esperienza sul backstage di realizzazione dell’adv. «Sono felice di questa collaborazione con il brand Rocchetta che, spero, possa durare nel tempo. La campagna è declinata su vari media, – precisa Giusy – incluse affissioni nelle principali città d’Italia, stampa, radio e web. È divertente passeggiare per Roma e trovare la mia immagine sulle affissioni degli autobus nel centro città!».

“Brio Blu, mi piaci tu!” è lo slogan con cui gli italiani hanno imparato a conoscere un’acqua frizzante che non passa inosservata, grazie all’inconfondibile bottiglia colorata. Rossa o blu, Miss Italia in carica appare sull’adv pubblicitario in tre simpatiche vesti: la sensuale pin up, la simpatica teenager e l’impostatissima donna d’affari.

Definire “briosa” un’acqua con le bollicine è l’idea, semplice ma geniale, che ha ispirato le campagne pubblicitarie e le attività di comunicazione di Brio Blu Rocchetta fin dal lancio avvenuto nel 1994. Nel 2010 nasce Brio Blu “la Rossa”, versione frizzantissima dell’ormai celebre “la Blu”. Ed anche il claim si trasforma nell’ormai celebre “Brio Blu, Rossa o Blu mi piaci tu!”

Condividi sui social

Articoli correlati