Venerdì, 25 Febbraio 2011 12:55

Raiuno. Ballando con te stelle, “ l’imperfezione li fa belli”

Scritto da

ROMA - Torna ''Ballando con le stelle'' dal 26 febbraio su Rai Uno. Per la settima volta dodici concorrenti si sfideranno in diretta dall'Auditorium della Rai.   

Secondo Milly Carlucci, la conduttrice, il segreto del  successo dei protagonisti sta nel fatto che ''Sono divi, sono affascinanti, ballando si sentono ridicoli, ma sul palco dell'Auditorium diventano ancora piu' belli. Per questo ho sempre sognato grandi nomi anche internazionali. In passato ho sognato di avere Condoleezza Rice e Bill Clinton, i sogni non hanno limiti''


In pista quest’anno campioni dello sport, come la nuotatrice Alessia Filippi, e l’eroe dei mondiali dell’82 Paolo Rossi («Sono andato in discoteca solo due volte in vita mia») e Christian Panucci. Attori come Kaspar Capparoni («Sono acciaccato, ho un rapporto ormai quotidiano con il fisioterapista che vedo più di mia moglie»’) e Gedeon Burkhard, Vittoria Belvedere, Sara Santonastasi. Modelli come la bellissima Madalina Ghenea e il brasiliano Bruno Cabrerizo, il cantante Povia («A differenza degli altri sono stato io a chiedere a Milly di prendermi nel cast»), il conduttore di «Occhio alla spesa» su Rai1 Alessandro Di Pietro, la giornalista del Tg1 Barbara Capponi.
Il trionfatore del Festival sarà il «ballerino per una notte» della prima puntata. Roberto Vecchioni si cimenterà in un tango arrangiato da Paolo Belli sulle note di «Luci a San Siro», la canzone più famosa del vincitore del 61° Festival.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Juno, l’elefante col cancro curato con l’elettrochemioterapia

Luigi Aurisicchio, presidente di Vitares, ci racconta un’esperienza veramente particolare. Nel 2017 ha partecipato a una spedizione scientifica in California, allo zoo di El Paso, con lo scopo di curare...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]