Raiuno. Ballando con te stelle, “ l’imperfezione li fa belli”

ROMA – Torna ”Ballando con le stelle” dal 26 febbraio su Rai Uno. Per la settima volta dodici concorrenti si sfideranno in diretta dall’Auditorium della Rai.   

Secondo Milly Carlucci, la conduttrice, il segreto del  successo dei protagonisti sta nel fatto che ”Sono divi, sono affascinanti, ballando si sentono ridicoli, ma sul palco dell’Auditorium diventano ancora piu’ belli. Per questo ho sempre sognato grandi nomi anche internazionali. In passato ho sognato di avere Condoleezza Rice e Bill Clinton, i sogni non hanno limiti”

In pista quest’anno campioni dello sport, come la nuotatrice Alessia Filippi, e l’eroe dei mondiali dell’82 Paolo Rossi («Sono andato in discoteca solo due volte in vita mia») e Christian Panucci. Attori come Kaspar Capparoni («Sono acciaccato, ho un rapporto ormai quotidiano con il fisioterapista che vedo più di mia moglie»’) e Gedeon Burkhard, Vittoria Belvedere, Sara Santonastasi. Modelli come la bellissima Madalina Ghenea e il brasiliano Bruno Cabrerizo, il cantante Povia («A differenza degli altri sono stato io a chiedere a Milly di prendermi nel cast»), il conduttore di «Occhio alla spesa» su Rai1 Alessandro Di Pietro, la giornalista del Tg1 Barbara Capponi.
Il trionfatore del Festival sarà il «ballerino per una notte» della prima puntata. Roberto Vecchioni si cimenterà in un tango arrangiato da Paolo Belli sulle note di «Luci a San Siro», la canzone più famosa del vincitore del 61° Festival.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe