Martedì, 25 Marzo 2014 07:55

Il Grande Fratello chiude? E' una bufala

Scritto da

ROMA - Sembra che il Grande Fratello non chiuda più il primo aprile come si vociferava insistentemente. Anzi, la notizia che aveva inondato la rete sembra sia addirittura completamente falsa o - azzardiamo - forse potrebbe essersi  trattato di una strategia per parlare nuovamente di una trasmissione che nel corso degli anni ha perso l'audience iniziale.

A smentire la chiusura è un post twittato dall'account ufficiale del programma @GrandeFratello e da @QuiMediaset_it che hanno cinguettato queste parole nella mattinata del 24 marzo 2014: "Gran bufala la chiusura di #Gf13. Profezia che non si autoavvera."

Insomma una bufala alla quale anche noi avevamo creduto,  anche e senza offesa con un certo ottimismo, nella speranza di non vedere più certe trasmissioni o sapere che le guardano le nuove generazioni. Arriveranno tempi migliori. nel frattempo concludiamo con questa frase di Luigi Pintor  la quale dovrebbe farci riflettere: "Al ventesimo secolo si può perdonare tutto, anche le due guerre mondiali e quelle successive, anche le sfilate di moda e le corse di formula uno, ma non il peccato di aver sacrificato il cinematografo alla televisione. È codesta una scatola vuota che mostra il mondo piatto come una lavagna e non distingue una scena di guerra da una partita di calcio. Tra i due schermi c'è la stessa differenza che passa tra il calore di un camino e un frigorifero spento".

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

L’Italia e gli italiani nel cinema albanese

Il cinema albanese è stato il protagonista di questa primavera romana appena conclusa. Dopo aver conquistato la vittoria alla decima edizione del Francofilm – il Festival del cinema francofono organizzato...

Romano Milani - avatar Romano Milani

ITC Farma punta sui giovani: coltivare oggi i talenti di domani

La sinergia tra accademia e impresa è un passo necessario per la crescita del Paese

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]