Mercoledì, 16 Luglio 2014 16:27

The Color Run al Lido di Ostia Sabato 19 luglio start ore 18:30

Scritto da

Iscrizioni aperte in loco anche il giorno della corsa. Special Guest Maurizia Cacciatori e Vincent Candela

ROMA – Ai nastri di partenza la terza tappa della The Color Run 2014. Sabato 19 luglio il Lido di Ostia (Roma) sarà invaso da tanti color runners pronti a ricoprirsi di una miriade di colori.

Il percorso, di 5km con partenza e arrivo in Piazzale Sirio (a poche centinaia di metri dalla fermata Stella Polare della Roma-Lido, aperta fino alle ore 1 di notte), si svilupperà sul Lungomare Paolo Toscanelli. Al termine della corsa, all’interno del Color Village, partirà il Color Festival, la festa finale della manifestazione dove avverranno i coreografici Color Blast, i lanci delle polveri colorate nell’aria a ritmo di musica. Lo start è previsto alle ore 18:30, ma il divertimento è assicurato sin dalle 10 del mattino con l’apertura del villaggio, con stand, giochi e gadget dei partner di The Color Run. Iscrizioni ancora aperte sul sito www.thecolorrun.it e, fino a venerdì, nella promo area allestita al Pontile di Ostia. Il ritiro dei race kit (t-shirt, fascetta asciuga sudore per la fronte, numero di pettorale, 2 happy tattoo e sacchetto di polvere colorata per il Color Blast) sarà possibile venerdì 18 luglio nella promo area, mentre il giorno dell’evento nell’area accrediti del villaggio, dove, salvo disponibilità, si potranno effettuare ancora le iscrizioni.

Durante la conferenza stampa di presentazione, a fare gli onori di casa il Presidente del Municipio X Andrea Tassone: “Siamo orgogliosi di ospitare sul nostro territorio questa manifestazione, che va ad aggiungersi all’opera di rivitalizzazione del lungomare di Ostia. Anche attraverso eventi come The Color Run portiamo in alto il nome del Lido di Roma, favorendo l’aggregazione sociale, il divertimento e riportando le persone in strada”. A fargli eco anche l’Assessore al litorale, lavori pubblici e mobilità del Municipio X, Antonio Caliendo: “Ringrazio per lo sforzo messo in campo il X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale e le associazioni del territorio che stanno dando un contributo prezioso. La manifestazione partirà da via delle Quinqueremi alle ore 18.30 per poi svoltare su via del Bucintoro, percorrere il lungomare di Ostia fino a via Giuliano da Sangallo, tornare indietro verso piazzale Sirio, dove è previsto l’arrivo della corsa. Solo per sabato 19 luglio, l’isola pedonale è anticipata alle ore 17.30”. A presentare la corsa, il Project Manager The Color Run, Filippo Bianchi: “The Color Run è la corsa dove al centro c’è il divertimento, non l’aspetto agonistico. Ad oggi, in tutto il mondo, si contano più di tre milioni di partecipanti. Saranno i cinque chilometri più felici e più divertenti del Pianeta. Confidiamo in un preludio per una collaborazione duratura con Ostia”.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Feltrinelli.“Gli inganni di Pandora” di Eva Cantarella. Recensione

L’origine delle discriminazioni di genere nella Grecia antica.

Alessandra Rinaldi - avatar Alessandra Rinaldi

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]