Spedizioni on line, un modo sicuro e rapido. Ecco come spedire un pacco in Francia​”

 

ROMA – Spedire in Francia è semplice con Spedire Subito, il servizio proposto permette di inviare ogni tipologia di pacco con una semplice prenotazione online. La spedizione è comoda, sicura e garantita. La possibilità di spedire online un pacco agevola chiunque abbia la necessità di impiegare il minor tempo possibile e, perché no, investire anche poco denaro.

Basterà fare la scelta della tipologia di servizio, quello più adatto a voi, e avrete il preventivo in breve tempo. I prezzi sono tutti indicati nel sito web, a titolo esemplificativo, i prezzi cambiano in ragione delle dimensioni del pacco. I pacchi che arrivano a 5kg costano euro 21,50, i pacchi fino ai 15 kg 26,40 euro, i pacchi che arrivano a pesare 30 kg costeranno 35 euro mentre i pacchi fino a 60 kg costeranno 55 euro. Le modalità di spedizione sono tutte indicati all’interno delle pagine web, ben spiegate e accompagnate anche da un video, un tutorial dimostrativo di come effettuare una spedizione.

Le spedizioni offerte dal nostro servizio non riguardano solo pacchi, con noi è possibile spedire buste contenenti documenti o liquidi, come bottiglie di vino o olio.

Cosa puoi spedire via Web

Vi siete mai chiesti che come sia possibile spedire un pacco in Francia? Tutto ciò che avete voglia di inviare è possibile imballarlo e spedirlo? Beh, certamente, sarà possibile inviare gli alimenti che non sono soggetti a deperimento, come gli alimenti secchi. Il trasporto della merce avviene tramite camion e per spedire degli alimenti freschi è necessario avere una struttura che mantenga una temperatura costante e controllata altrimenti si rischia il danneggiamento dell’intero pacco. Il destinatario non sarebbe contento di ricevere un pacco con alimenti andati a male.

Quindi sentitevi liberi di inviare ai vostri amici francesi tutta la pasta italiana che volete, biscotti e quant’altro rientri nella tipologia di alimenti secchi. Nessun rischio di trasporto e la merce, sicuramente, non deperirà.

Volete inviare dei liquidi? Come noto la spedizione di liquidi non rientra nelle normali e tradizionali spedizioni, con Spedire Subito invece potrete inviare anche bevande. Vino, bibite, olio, tutto ciò verrà spedito con massima attenzione e con la garanzia di un trasporto sicuro.

Compreso nel prezzo preventivato avrete anche la possibilità di usufruire dei contenitori idonei al trasporto dei liquidi che si sostanziano in un imballaggio delle bottiglie o delle latte in una cantinetta di polistirolo certificata per la spedizione di tale tipologia di merce.

I vantaggi delle spedizioni on line

Scegliere la spedizione on line è l’alternativa pratica e veloce alla spedizione del pacco che tradizionalmente effettuiamo all’ufficio postale. Niente più tempo da dedicare per recarsi alla posta, nessun tempo da passare in fila in attesa del proprio turno è sufficiente avere a propria disposizione un computer e una stampante.

In tal modo è facile comprendere come sia snella e rapida la possibilità di inviare un pacco, si dovrà persino evitare di recarsi all’ufficio postale con il pacco poiché lo stesso pacco verrà ritirato presso la vostra abitazione e anche le consegne verranno effettuate a domicilio.

Il vantaggio della spedizione on line non è solo legato al prezzo, peraltro nettamente meno oneroso rispetto al tradizionale servizio spedizioni postale, ma anche alle tempistiche nettamente ridotte di consegna. Le spedizioni on line vengono effettuate grazie a corrieri espressi che riducono notevolmente i tempi di consegna.

Le spedizioni che scegliete di fare tramite il servizio di SpedireSubito possono essere tenute da voi sotto controllo mediante la tracciabilità online. In tempo reale potrete avere la percezione della vostra spedizione, sarà un controllo semplice, basterà entrare nel sito e accedere alla pagina “cerca spedizioni” nella quale troverete la possibilità di monitorare la spedizione, qualunque sia il corriere. L’importante è conoscere il nome della compagnia che ha preso in carico la spedizione e conoscere il numero di tracking, con un semplice clic su Ricerca Spedizione ne vedrete lo stato in tempo reale.

Condividi sui social

Articoli correlati