Martedì, 31 Maggio 2016 18:21

Televisione. E' in arrivo “Matrimoni e altre follie” la nuova fiction di Mediaset

Scritto da

ROMA - In onda su  Canale 5  da questa settimana una nuova fiction, intitolata “Matrimoni ed altre follie”, ispirata al format spagnolo ‘La que se avecina’.  La serie tv è diretta da Laura Muscardin e avrà ben 24 episodi. Protagonisti: famiglie allargate, single incalliti, adolescenti in piena crisi sentimentale. 

Gli interpreti principali di questa fiction sono  Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Giulio Berruti, Massimo Ciavarro, Simone Montedoro e Michele La Ginestra. 

Il tema centrale degli episodi è la vita matrimoniale e condominiale do 4 nuclei familiari che abitano nello stesso condominio :  la famiglia Rossini – Poletto, composta dai coniugi Luisella (Nancy Brilli) e Ivan (Massimo Ghini), e dalle loro tre figlie, Letizia, Livia e Luna.   All’interno del condominio abitano anche Giusy Ballarin (Chiara Francini), una single romantica, sognatrice ed alla perenne ricerca di un marito, che vive con un coinquilino gay (interpretato  da Simone Montedoro). 

La terza famiglia è la coppia giovane di Parco Paradiso, quella dei Federici – Necchio ( Marianna Di Martino e Josafat Vagni), due giovani semplici e felici, insieme al loro bambino che ha solo un anno.  Infine la famiglia Guerra è composta da una coppia sposata da oltre vent’anni ( interpretati dagli gli attori Simone Colombari e Debora Villa), che ha deciso di trasferirsi a Parco Paradiso per allontanarsi dal caos della città.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Capire l’economia. QCM attacca Bio-On. Cosa è successo?

Nei giorni scorsi la Bio-On, società bolognese operante nel settore delle bio plastiche, è stata messa nel centro del mirino da un fondo americano che l’accusa di aver mentito sui...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Anakoinosis, un principio terapeutico contro il tumore

Ce ne parla la Prof.ssa Ghibelli dell'Università di Tor Vergata. Prospettive per uno sviluppo farmacologico

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]