Inaugurata al Parco del cinema di Roma la nuova casa di Geronimo Stilton

ROMA – Il famoso topo giornalista Geronimo Stilton, i cui libri sono stati tradotti in 47 lingue, ha aperto una nuova casa a Cinecittà World, il Parco divertimenti di Roma..Il 3 giugno un taglio del nastro, con una grande festa di benvenuto organizzata per líoccasione, ha dato il via alla prima avventura di Geronimo in un parco divertimenti.

La casa del topo giornalista sarà visitabile tutti i giorni nel periodo di apertura del parco e Geronimo Stilton, in compagnia della sorella Tea Stilton e del nipotino Benjamin, incontrerà i suoi piccoli fan ogni pomeriggio dalle 16 alle 17. Inoltre, nello store del Parco, sar‡ presente un corner tematizzato dedicato ai libri e ai gadget. Il progetto per líapertura della casa di Geronimo Stilton a Cinecittà World è stato studiato da Atlantyca Live  divisione della società Atlantyca Entertainment, international rights holder della property Geronimo Stilton.
Disegnato dal tre volte premio Oscar Dante Ferretti e con la colonna sonora del premio Oscar Ennio Morricone, cui Ë dedicata líarea western del Parco, Cinecitt‡ World offre ai suoi visitatori uníesperienza straordinaria che unisce il cinema al divertimento, set cinematografici, teatri per spettacolini grande impatto, ristoranti tematizzati e di qualità.

Condividi sui social

Articoli correlati