Tivoli. Alle terme ingresso scontato del 50% il mercoledì

TIVOLI. – Un’occasione di benessere, incontro e divertimento congiunto quella offerta ogni mercoledì dalle Terme di Roma, a Tivoli Terme. Da mercoledì 15 giugno, per ogni mercoledì, i giovani fino a 18 anni e gli anziani over 65 avranno diritto ad un ingresso scontato del 50% per il parco piscine esterne. 

La Società Acque Albule, il cui nome deriva proprio dalle particolarissime acque di tipo sulfureo con rinomati poteri terapeutici, intendono promuovere questa campagna per far conoscere ad un vario tipo di pubblico una cornice che ospita molteplici ambienti termali, interni ed esterni, dove hanno luogo diversificati e specifici trattamenti medici e di bellezza, momento di incontro e relax, per singoli, coppie e famiglie, in alternativa al classico stabilimento balneare.

A poco più di mezzora dal centro di Roma, al km 22,700 della Via Tiburtina Valeria, le Terme di Roma offrono prestazioni medico sanitarie e di benessere termale e sono dotate di quattro piscine all’aperto, con una superficie complessiva di circa 6.000 mq di specchio acqueo, di cui due particolarmente adatte ai bambini e le altre, per nuotatori adulti, dotate di cascatelle per idromassaggio naturale. Oltre all’azione benefica degli esercizi natatori e al piacere di una giornata in totale relax, l’acqua termale delle piscine, che mantiene costantemente la temperatura di 23°C, sprigiona la sua azione antibatterica dello zolfo sulla cute, con un importante effetto antinfiammatorio e quella sul sistema respiratorio data da un naturale “humage”, nonchè quella ristoratrice e riequilibratrice del tono neurovegetativo.

I listini giornalieri (dal lunedì al venerdì: € 13,00, sabato, domenica e festivi: € 17,00) saranno dunque dimezzati ogni mercoledì per le categorie indicate. Si confermano comunque gli ingressi gratuiti per bambini di altezza inferiore ad 1,20 m., se accompagnati da un adulto pagante, e le condizioni agevolate per gli abbonati.

Condividi sui social

Articoli correlati