10elotto: quando la fortuna arriva con soli due euro

Il gioco del 10elotto sta riscuotendo un successo enorme, in linea con le aspettative, per diversi motivi: innanzitutto perché garantisce estrazioni continue e successive (ogni cinque minuti), sempre; poi, perché permette di giocare somme esigue con possibilità di vincita enormi.

Non mancano infatti i casi, come il più recente in Puglia, di vincite record. Quasi 80 mila euro con soli due euro, una giocata fatta magari per puro divertimento, o a volte casualmente. Una vincita che non cambia la vita, ma che di sicuro può contribuire in modo fondamentale a pagare delle spese o a togliersi piccoli soddisfazioni.

Dove si sono registrate le maggiori vincite al 10eLotto

La fortuna è bendata, quindi in teoria dovrebbe colpire in maniera casuale, senza prediligere luoghi e persone. Tuttavia, è sempre opportuno andare a controllare dove sono state registrate le vincite, per avere qualche dato in più nel calcolo probabilistico. Ad esempio, il 22 ottobre è stata una giornata record per le vincite al 10eLotto: Lombardia, Basilicata, Puglia e Marche le regioni più premiate, per un totale di quasi tre milioni di vincite.

Ma è in Puglia, in particolare a San Marzano di San Giuseppe, che la dea bendata si è soffermata, per garantire ad un suo fortunato prescelto la vincita di quasi 80 mila euro, a fronte di una giocata di soli 2 euro, grazie al Numero Oro.
Ancora meglio è andata ad un giocatore milanese, che si è portato a casa ben 159.547,47 euro, un’ottima cifra, investendo solamente 5 euro; ancora una volta viene dimostrato come al 10eLotto sia possibile sbancare senza giocare somme ingenti. È proprio questa carta vincente, che attira sempre più giocatori; ci si diverte con poco, ma è sempre possibile coltivare il sogno di portare a casa decine di migliaia di euro.

Come tutti i giochi a premi, però, anche il 10eLotto va moderato nella spesa e nella frequenza; il fatto che ci siano estrazioni ogni cinque minuti è ottimo da un punto di vista pratico, perché permette di giocare senza attese, ma l tempo stesso rischia di generare una sorta di dipendenza. Essere responsabili è il primo comandamento del giocatore. Tornando alle vincite realizzate con puntate minime, non vanno sottovalutati i quasi 32 mila euro incassati con soli due euro: è successo a Pisticci, in provincia di Matera, Basilicata, e nelle Marche, a Porto San Giorgio (Fermo).
La Lombardia si conferma la regione in assoluto più premiata, ma è anche quella in cui il gioco del 10eLotto sembra aver presso maggiormente piede in termini di flusso di giocate. Resta però ancora imbattuta la vincita record, verificatasi in provincia Matera, a Tricarico, dove un fortunatissimo giocatore ha letteralmente sbancato, riuscendo portare a casa oltre 2,6 milioni di euro con appena due euro di puntata. Tutto merito della giocata Oro, con la quale è stato possibile indovinare dieci numeri su dieci.

Condividi sui social

Articoli correlati