Hotel Almar Resort & Spa a Jesolo: professionalità, eleganza, lusso e tantissima gentilezza

JESOLO (VENEZIA) – C’è sempre qualcosa che fa la differenza quando ti trovi a soggiornare nelle tante strutture alberghiere che l’Italia può offire.

Ma a volte può succedere di trovare un vero e proprio concentrato di professionalità, lusso, eleganza e soprattutto gentilezza, ahimè prerogativa sempre più rara anche in un settore così importante come quello turistico. E’ il caso dell’Hotel Almar Resort & Spa a Jesolo Lido, un cinque stelle, da far invidia alle più grandi catene alberghiere di livello internazionale.

Anche il viaggiatore più disattento  può percepire infatti i servizi che questa struttura alberghiera offre superando nell’offerta le aspettative più esisgenti.

Una struttura dalla silhouette futuristica, quasi 200 camere dal design lussuosamente essenziale e minimalista per sfruttare appieno anche gli spazi più reconditi,  terrazza privata e vista sul litorale adriatico a cento passi dalla spiaggia dorata di Jesolo Lido. Ma la differenza lo fa un servizio ineccepibile, anche fuori dalla stagione estiva: dalla reception, al bar, alla piscina riscaldata estate e inverno, passando per i 2mila metri quadrati di Spa, dove cordialità e massima gentilezza coccolano letteralmente il cliente dall’inizio della sua permanenza fino alla fine, facendolo diventare il protagonista indiscusso di una villeggiatura ineguagliabile.  L’Hotel Almar è soprattutto questo. Un resort concepito integralmente a misura dei suoi ospiti, anche del cliente più esigente in una cornice di  eleganza sobria e moderna. Provare per credere.

Per maggiori informazioni

Hotel Almar

Condividi sui social

Articoli correlati