Giovedì, 15 Dicembre 2016 16:50

Casinò online: come approfittare delle offerte di Natale

Scritto da

Il gioco online è molto diffuso e amato dagli italiani, come si può comprendere dai numerosi siti che periodicamente vengono aperti, totalmente dedicati a questo argomento.

I casinò in rete non sono assolutamente delle truffe, perché sono regolamentati dalla legge italiana, la maggior parte di essi sono quindi del tutto legali e costantemente controllati. Vista l’ampia offerta per poter attirare sempre nuovi clienti ogni casinò online propone interessanti offerte, che cambiano a seconda del periodo dell’anno.

Le offerte di Natale
Voglia di Vincere casinò online offre a tutti i suoi clienti incredibili offerte, specialmente studiate per il periodo natalizio. Visto che questo è il periodo dei regali, ogni giorno è disponibile una nuova offerta, un bonus o una proposta intrigante, per poter meglio rispondere alle esigenze dei clienti. Durante tutto il mese chi partecipa all’offerta potrà ricevere ogni giorno un nuovo regalo, a volte dei bonus in denaro, o anche dei punti fedeltà extra, o addirittura dei regali reali. Come non approfittare di questa offerta! Basta aprire un conto oggi stesso sul sito.

Le promozioni periodiche
Il casinò Voglia di Vincere propone tutto l’anno interessanti offerte per i suoi clienti; a parte l’incredibile proposta per il mese di dicembre, ogni mese ci sono opportunità diverse, che di solito però riguardano particolari giochi, come ad esempio la slot del mese. In questo caso per poter guadagnare punti fedeltà aggiuntivi è necessario provare la slot del mese, che per dicembre è Lost Vegas, il lato oscuro di Las Vegas.

Giocare in modo responsabile
Il gioco d’azzardo, talvolta, può purtroppo essere correlato ad un certo tipo di dipendenza. Molte persone infatti tendono ad aprire un conto e a versarvi tutto il proprio denaro, sperando ogni giorno in vincite milionarie. Sono tanti i clienti dei casinò online che riescono a vincere cifre ragguardevoli, l’importante è però mettere freno al gioco compulsivo, che porta a sperperare anche ciò che si è vinto, senza riuscire a smettere. Molto spesso, il modo migliore per mettere freno a questo comportamento consiste nello stabilire una cifra precisa da giocare, come massimo giornaliero o settimanale. La cifra deve essere abbastanza bassa, ad esempio poche centinaia di euro, in modo da non intaccare i nostri averi. Non tutti però sono in grado di esercitare questo genere di autocontrollo; in alcuni casi è addirittura necessario rivolgersi ad uno specialista in dipendenze, che sia in grado di insegnare a gestire il gioco in modo responsabile.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Juno, l’elefante col cancro curato con l’elettrochemioterapia

Luigi Aurisicchio, presidente di Vitares, ci racconta un’esperienza veramente particolare. Nel 2017 ha partecipato a una spedizione scientifica in California, allo zoo di El Paso, con lo scopo di curare...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]