Presentata ieri a Roma “Dopofiction” , il nuovo programma di Rai1

In onda da giovedì 16 febbraio 2017 alle 23,30

La trasmissione  nasce da un’idea di Nino Frassica che firma anche il programma con Ermanno  Labianca, Nicoletta Berardi e Alessandro Migliaccio. Si tratta di un salotto “post fiction” , un  luogo del sorriso e della riflessione che prolungherà la prima serata.  Protagonisti: due volti molto noti ed amati dal pubblico televisivo, Nino Frassica e Flavio Insinna coadiuvati da Nathalie Guetta  che accompagneranno il pubblico nel magico mondo della fiction: dalle serie tv di oggi a quelle indimenticabili di ieri.

Durante la trasmissione assisteremo a momenti di vera comicità nati dalla complicità di questi tre protagonisti così unici ed inconsueti e a rubriche girate ad hoc per il “Dopofiction”.

Si darà spazio anche al “dietro le quinte” cioè a coloro che lavorano per realizzare un prodotto così importante della televisione italiana.

Il direttore di Rai1, Andrea Fabiano ha  dichiarato durante la conferenza stampa : “Dopofiction”è una delle novità del palinsesto di Rai1, abbiamo voluto riaprire la strada dell’intrattenimento in seconda serata dove mancava da tanti anni. L’idea è nata da una chiacchierata con Frassica, una delle prime persone che ho incontrato da quando sono direttore. Subito  dopo è nata l’idea di avere accanto Insinna.” Parteciperanno al programma anche Pietro Pulcini e Luca Giurato.

Condividi sui social

Articoli correlati