Domenica, 17 Settembre 2017 09:39

Inaugurato a Fiumicino il nuovo Airbus 350-900 della Singapore Airlines

Scritto da

L' aeromobile ospita la nuova classe di viaggio Premium Economy, il nuovo prodotto di cabina della compagnia che offre una seduta di 95 cm e  propone anche una larghezza del sedile di 48 cm ed una reclinabilità di 20 cm per consentire maggiore agio e comfort. Inoltre soffitti più alti, finestrini e ambienti più ampi e un sistema di illuminazione progettato per ridurre il jet lag.

“L’arrivo del nuovo A350 della Singapore Airlines, associato al recente incremento di frequenze, rappresenta per ADR un ulteriore importante risultato in termini di sviluppo del traffico aereo verso un mercato altamente strategico come quello del Sud Est Asiatico”, ha dichiarato Fausto Palombelli Direttore Marketing e Sviluppo Aviation durante l'evento che si è svolto a Fiumicino il 15 settembre 2017 “I costanti ed eccellenti miglioramenti attuati da Singapore Airlines sono un’ulteriore conferma di come l’aeroporto di Fiumicino abbia raggiunto livelli di eccellenza nei servizi erogati a passeggeri e compagnie aeree. Un risultato riconosciuto nuovamente anche dalla classifica ufficiale di ACI Europe che vede Fiumicino al primo posto in termini di qualità percepita nel secondo trimestre 2017”.

L’Airbus A350-900 parte da Roma  quattro volte a settimana sulla rotta non-stop Fiumicino-Singapore il lunedì, martedì, venerdì e la domenica e offre 42 poltrone in Business Class, 24 in Premium Economy Class e 187 in Economy Class, per un totale di 253 passeggeri.

“Siamo presenti a Roma con i nostri voli ininterrottamente da 46 anni e oggi festeggiamo un traguardo importante. I prodotti presenti sul nostro aeromobile A350 hanno riscontrato il favore del pubblico e sono sicuro che anche i passeggeri di Roma e di tutta Italia li apprezzeranno. Una cabina di Business Class più ampia, insieme all’introduzione della Premium Economy su questa rotta, ampliano l’offerta nei confronti della nostra clientela più esigente” ha continuato Subhas Menon, Regional Vice President Europe di Singapore Airlines. 

"Il nuovo aeromobile sulla tratta Fiumicino-Singapore, che si aggiunge  all'A350-900 già operativo da Milano, è un'ulteriore dimostrazione dell'importanza dell'Italia all'interno del nostro network di destinazioni - ha aggiunto Teck Hui Wong, general manager Italy di Singapore Airlines - e si arricchisce inoltre la nostra offerta, sia per viaggi  turistici che di business"

L’Airbus A350-900  rappresenta un aeromobile chiave della flotta di Singapore Airlines in quanto consentirà alla Compagnia di introdurre nuove destinazioni, inclusi i voli non stop tra Singapore e gli USA con la versione ultra-long-range, ampliando i collegamenti in partenza dall’hub di Singapore.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

La pandemia crea meta-arte

La pandemia crea meta-arte

L’ 8 settembre 1981, una tra le voci più singolari dell’arte italiana contemporanea, Mari Lai (1919-2013) realizzò, per il Comune di Ulassai, un monumento ai caduti.  In realtà, l’artista decise...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Più volte, nel corso della storia, l’umanità ha temuto per la propria sopravvivenza. Il grido “E’ la fine del mondo” è risuonato ogni volta che eventi inspiegabili hanno sorpreso i...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]