Venerdì, 31 Maggio 2019 09:27

Turismo. Skal International Roma assegna i Quality Awards 2019 e lancia la prima Skal Academy

Scritto da

In occasione della prima conviviale del 2019 svoltasi a Roma il 29 maggio, Antonio Percario, Presidente  di Skal Roma International ha consegnato i 3  prestigiosi Awards  2019 a  Paolo Delfini, Ceo e proprietario di Carrani Tours, Maria Cristina Selloni, direttore Dipartimento Turismo, Formazione e Lavoro di Roma Capitale e  Giorgio Palmucci, presidente dell’Enit.

I Quality Skal Awards sono riservati a personalità, dirigenti di Istituzioni, professionisti ed imprenditori appartenenti ai vari segmenti del mondo del turismo, tra i quali TO e adv, attori dell’ospitalità e della ristorazione, la mobilità e trasporti, il turismo sostenibile, i media, che si sono particolarmente distinti per le loro strategie di mercato che hanno riguardato l’innovazione sociale e tecnologica, per lo sviluppo di nuovi concetti commerciali e nuovi mezzi di distribuzione, la commercializzazione e la progettazione o cambiamenti organizzativi nel mondo del turismo.

Subito dopo la consegna degli Awards il Presidente Antonio Percario ha annunciato la nascita della prima Skal Academy, un progetto innovativo e stimolante, un laboratorio di formazione nato per individuare le esigenze formative dei  membri Skal e  offrire corsi specifici per promuovere il miglioramento della carriera e tenere tutti i membri aggiornati su nuovi aspetti tecnologici commerciali  e innovazioni tecnologiche,  visite di studio, scambi di formatori e per rafforzare la collaborazione con i club gemelli Skal. Si tratta di un passo molto importante per fornire agli associati maggiori opportunità di networking e il massimo supporto per trovare possibili posti di lavoro nei settori del turismo attraverso opportunità di lavoro e stage in Italia e all’estero.

                            

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

L’amore ai tempi del coronavirus

L’amore ai tempi del coronavirus

L’epidemia fa bene all’amore o no? Non ci sono statistiche in materia, né esperti che ne parlino in tv, ma la domanda è legittima. E la risposta  più ovvia è:...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

La pandemia crea meta-arte

La pandemia crea meta-arte

L’ 8 settembre 1981, una tra le voci più singolari dell’arte italiana contemporanea, Mari Lai (1919-2013) realizzò, per il Comune di Ulassai, un monumento ai caduti.  In realtà, l’artista decise...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]