Michael Jackson. “Elvis & Jacko destini incrociati” : la morte lunedì sera su Rai 2

ROMA – Rai 2 riapre le indagini sulla morte di Elvis Presley e Michael Jackson. Lunedì 26 settembre, alle ore 23:25, su Rai 2 Massimo Ghini presenta la nuova puntata di “Delitti Rock” dal titolo “Elvis & Jacko – Destini incrociati”.

I destini del Re del rock,e del re del pop, Elvis Presley e Michael Jackson, si incrociano persino nell’ora dell’addio. Sulle  morti ombre di medici senza scrupoli. Al dott. Nichopolous (medico di Elvis) la licenza è stata revocata nel 1995. Al dott. Murray martedì a Los Angeles inizierà il processo.

La puntata presenta interviste a: ALAN DUKE, caporedattore degli spettacoli alla “CNN”; BRIAN OXMAN, l’avvocato della famiglia Jackson, che ha raccontato che la morte di Michael non è stata un incidente; JOE ESPOSITO, il personal assistant di Elvis per quasi 20 anni; JAMES BURTON e GLEN HARDIN, rispettivamente chitarrista e pianista della leggendaria TCB band, acronimo per “Taking Care of Business”, un motto creato dallo stesso Presley. Erano al fianco del re del rock nel suo ultimo show.
L’omaggio musicale della puntata sarà di MUSICA NUDA (Petra Magoni & Ferruccio Spinetti) che interpretano “Heartbreak Hotel” e “The Way You Make Me Feel”.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe