George Clooney. Ricco, bello e grand’uomo!

LOS ANGELES –  Il settimanale Us Weekly ha pubblicato un articolo di gossip  in cui rivelava che George Clooney era subissato dai messaggi di rabbia e gelosia  di Elisabetta Canalis contro la nuova fiamma dell’attore.

Subito Elisabetta ha smentito,  e George  è sceso in campo e l’ha difesa mettendolo per iscritto in un comunicato stampa ufficiale. Nella nota Clooney ha specificato che la notizia era stata “costruita ad arte per vendere più copie” e ha aggiunto: “ Non commento mai la mia vita personale a meno che non influisca su quella di altre persone… come fa questa bugia”. Clooney ha anche scritto personalmente al magazine, chiedendo una rettifica: “Poiché sono l’unico testimone della vicenda, vi chiederei di correggere immediatamente la vostra notizia, ma questo vorrebbe dire dare per scontato che abbiate a cuore la verità”.

Elisabetta Canalis –  afflitta per l’esclusione dal reality Dancing with the Stars – si è risollevta e ha commentato le parole del suo ex: “Penso sia stato davvero carino a difendermi. Andiamo d’accordo, davvero, ecco perché è stato così carino. Devo ringraziarlo… è un grand’uomo, nella vita le cose finiscono, ma si va avanti”.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe