La terza volta di Paul Mc Cartney…

LONDRA –  Le nozze fra Paul McCartney e l’ereditiera americana Nancy Shevell, sono previste per domenica 9 ottobre pomeriggio alla Old Marylebone Town Hall di Londra , la stessa location dove il cantante dei Beatles sposò la prima moglie Linda nel 1969, lo stesso giorno in cui John Lennon avrebbe compiuto 71 anni.

La coppia ha ottenuto una dispensa speciale dal comune per sposarsi la domenica. Il ricevimento dovrebbe tenersi nel giardino di casa McCartney, gli invitati sono una trentina, perlopiù amici e parenti, fra cui la conduttrice televisiva Barbara Walters, cugina della sposa e in arrivo dagli Usa. Il menù del ricevimento sarà interamente vegetariano e la torta nuziale “spettacolare”. L’abito di Nancy è stato disegnato personalmente da Stella McCartney, figlia di Paul.  La prossima settimana ci sarà una seconda cerimonia negli Hamptons.

Il fratello minore di McCartney, Mike, sarà il testimone dello sposo mentre la piccola Beatrice (figlia di Paul e della ex Heather Mills) farà da damigella d’onore. I neosposini partiranno per la luna di miele ai Caraibi a fine mese.  McCartney e la Shevell stanno insieme dal 2007 e lei avrebbe ottenuto l’approvazione dell’intera famiglia di lui.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe