Demi Moore e Ashton Kutcher a un passo dal divorzio

LOS ANGELES – Demi Moore (classe 1962), la celebre protagonista di “Proposta indecente”,  umiliata dal marito con un ennesimo tradimento,  ha consultato venerdì scorso un legale.

Parola di Daily Mail. Il matrimonio con  Ashton Kutcher, che ha sedici anni meno di lei, é iniziato sei anni fa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le foto esplicite di lui con Sara Leal al party di San Diego.  Non ha potuto negare l’evidenza Kutcher che in questi sei anni non è mai riuscito ad essere fedele a Demi.  La Moore dunque avrebbe contattato un avvocato con il quale ha valutato bene il divorzio. Soprattutto sulle eventuali conseguenze che il divorzio avrebbe sui suoi beni. Il patrimonio comune della coppia è stimato in 300 milioni di dollari.

Ashton Kutcher ( classe 1978) è un attore, modello e produttore televisivo statunitense. Il 16 aprile 2009, Kutcher (sotto lo pseudonimo “aplusk”) è diventato il primo utente di Twitter ad avere più di un milione di seguaci, battendo persino la CNN nella gara “Million followers contest”.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe