Paul Mc Cartney. Irruzione della polizia al ricevimento di nozze

LONDRA –  Al ricevimento dopo le nozze l’ex Beatles Paul McCartney  ha preso in mano la chitarra e si è messo a cantare una ballata struggente, scritta apposta per la sua sposa che l’ascoltava con gli occhi lucidi, e ha poi chiuso l’esibizione con un classico d’annata come «Let It Be». 

Ma  il ricevimento di Paul McCartney e Nancy Shevell e’ stato interrotto all’1.30 di ieri mattina dalla polizia, che ha minacciato il canante di confiscare le casse dello stereo se non avessero abbassato il volume. I residenti del prestigioso quartiere di St. John’s non avevano gradito il chiasso. Le lamentele sono tuttavia servite a poco. Dopo che la polizia ha lasciato la scena, il volume e’ tornato alto e McCartney ha ripreso a cantare a squarciagola i suoi successi.
Secondo il Daily Mail», la luna di miele dovrebbe essere sull’isola privata di Mustique, nei Caraibi, a fine mese, non prima però di una seconda cerimonia negli Hamptons la prossima settimana, secondo il «Mirror».  Dopo Paul Mc Cartney sarà di nuovo in tour: la prima tappa è italiana, nel capoluogo Emiliano. Da Bologna a Liverpool, l’icona rock chiuderà in modo spettacolare il 2011 con 11 concerti.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe