Belen ha perso il bambino

ROMA – Proprio nel momento in cui Belen sembrava essere tornata dietro le quinte in seguito alla chiacchierata vicenda del video hard, è nuovamente sotto i riflettori. “Diva e donna” ha rivelato che Belen   avrebbe perso il figlio che attendeva da Fabrizio Corona, pare si tratti di un aborto spontaneo.   

La scorsa settimana Belen era andata dal medico per i controlli di routine e tutto sembrava procedere per il meglio. Poi, però, sono insorti problemi. Il mercoledì non si è presentata in studio per la registrazione di Colorado e alle 20 ha telefonato per dare forfait con la motivazione di un’improvvisa febbre, tanto che la puntata in questione andrà in onda il 7 dicembre senza di lei. Forse per starle vicino – ipotizza ancora Diva e donna – Corona ha annullato lo scorso sabato un impegno in una discoteca di Catanzaro.

Secondo notizie circolate  il nuovo arrivato sarebbe nato tra giugno e luglio 2012. Si dice che Belen  avrebbe voluto una femmina.  La modella argentina e Fabrizio Corona non hanno voluto rilasciare dichiarazioni ma sembra che vogliano riprovare al più presto ad avere un bambino.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe