Lady Gaga. Storia del buon vecchio e della Gaga ignuda

NEW YORK –  Un servizio fotografico ha messo a dura prova Lady Gaga: la fotografa Annie Leibovitz che le ha chiesto di posare nuda insieme al collega 85enne Tony Bennett –  cantante statunitense , considerato l’ultimo grande crooner americano, dopo la morte di Frank Sinatra, Dean Martin e Perry Como – per un servizio destinato alle pagine di Vanity Fair.

A rivelarlo è la stessa cantante che, in un’intervista alla rete televisiva ABC, ha raccontato con un certo imbarazzo come si è svolto lo shooting: “Sono entrata nello studio fotografico e ho detto: ‘Beh Tony, eccoci qui’. Poi mi sono tolta la vestaglia e mi sono messa in posa”.
La Germanotta ha anche spiegato: “Ero alquanto imbarazzata e ho pensato per tutto il tempo: ‘E’ Tony Bennett, perché io sono nuda?’”. E parlando di Bennett con cui ha anche aperto duettando il suo speciale televisivo di 90 minuti, ha ammesso: “È così bello, è affascinante e un vero gentlemen”. Bennett, dal canto suo, ha tessuto parecchie lodi a proposito di Lady Gaga definendola una delle artiste più creative che lui abbia mai incontrato.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe