Paris Jackson segue le orme di Michael

LOS ANGELES – Paris Jackson, dopo aver annunciato il suo debutto nel cinema,  si è cimentata nella sua prima intervista, in tv, al talk americano “The Ellen DeGeneres Show”. La tredicenne erede del re del pop ha parlato della sua infanzia e di come – da bambina – non amasse alcune stravaganze del padre, come quella di farle indossare una mascherina.

“Pensavo che dovermi mettere una mascherina in faccia fosse una cosa stupida – racconta Paris – Ma crescendo ho capito che lo faceva per il nostro bene. Voleva solo cercare di proteggerci e di tenerci lontani dai paparazzi”.
Un trucco che è servito, visto che quando andò a scuola nessuno la riconobbe: “ho ricevuto lo stesso trattamento degli altri alunni e ho pensato che finalmente potevo essere una bambina normale”. Che già da piccola è decisa a prendere in mano l’eredità artistica del padre: “La prima volta che ho visto Moonwalker ero piccolina, sapevo che mio padre cantava molto bene, ma non avevo idea che fosse anche in grado di recitare e ho pensato che volevo diventare come lui”.

Insomma, i figli di Michael Jackson, dopo aver vissuto un’infanzia tutt’altro che normale, seguono, come accade  nella norma, la strada tracciata dal genitore: un lavoro nel mondo di papà. L’augurio è che riescano a brillare di luce propria, seguendo la loro natura.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe