A Natale c’e chi può…

ROMA – Mentre i comuni mortali    fanno i conti fino all’ultimo centesimo, rinunciando a un natale grasso per poter pagare le bollette, molti vip abbandonato il Belpaese festeggiando su spiagge assolate,  località di montagna chic, sommersi da regali milionari. Si sa che anche i ricchi piangono e che non si vive di solo pane,  ma le ricreazioni dei famosi  fanno sognare.

Suri Cruise, la figlia di 5 anni degli attori di Hollywood Tom Cruise e Katie Holmes, troverà sotto l’ albero doni per 130.000 dollari (quasi centomila euro). Nella letterina per Babbo Natale – pubblicata dalla rivista di gossip In Touch Weekly –  Suri ha espresso  i suoi desideri:  un pony in carne ed ossa, per il quale mamma e papà hanno trovato una stalla a Beverly Hills, così da fare in modo che il nuovo animale domestico possa stare vicino alla villa in cui vive la padroncina. Oltre al pony, Suri ha chiesto anche un paio di orecchini di diamanti e una gonna che la faccia sembrare esattamente «come una principessa delle favole».

Dopo averle fatto 100.000 dollari in regali, avrebbe pensato  di trasgredire le tradizioni  George Clooney , decidendo di non passare il 25 insieme alla sua fidanzata  Stacy Kleiber, ex wrestler , attrice e modella. Scommettiamo che Tracy sarà contenta lo stesso?

A Miami troviamo Christian Vieri e la sua (forse) neo fidanzata Aida Yespica, proprio nei giorni scorsi immortalati durante il  primo bacio ufficiale.

Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, oggi imprenditrice cinematografica in proprio, si gode un’estate natalizia in compagnia di un fresco giovanotto sfoggiando bellissime curve  a 51 splendidi anni. Perfetta in bikini Lilly Becker  continua a sedurre il marito grande tennista Boris.  Belen e Fabrizio Corona invece, dopo  mesi movimentati, si godono un periodo di  relax sulle spiagge assolate delle Maldive con  probabilissime coccole “hot”.

Lunghe passeggiate e coccole in famiglia anche per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che, a Malindi, si godono le feste. E mentre Briatore non sfoggia proprio un fisico ricco, malgrado i soldi, Elisabetta  mostra le sue ricchezze naturali.  Insomma anche a Natale c’è chi può e chi non può…

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe