Kate Perry e Russel Brand: divorzio a Capodanno

LOS ANGELES –  Si rincorrono voci di un imminente divorzio tra Katy Perry e l’attore  Russel Brand a soli 14 mesi dal matrimonio, perché lui la vorrebbe madre e casalinga mentre lei non ha intenzione di abbandonare la carriera musicale.

Lo scorso venerdì 30 dicembre Brand avrebbe consegnato al tribunale di Los Angeles le pratiche di divorzio parlando di divergenze inconciliabili, ma secondo fonti vicine alla coppia l’idea della separazione sarebbe venuta proprio alla cantante californiana, che non vuole rallentare il suo successo per diventare madre.

L’unione delle due star però pare essere stata minata dalla presenza di Rihanna, la quale ha già pensato ad una vacanza “per sole donne” per consolare l’amica dall’imminente separazione. La Perry dopo l’ultimo litigio con il marito avrebbe fatto una telefonata interminabile alla rossa e graziosissima collega, dal momento che la famiglia ultra cristiana di lei accetterà con difficoltà il divorzio della figlia.
Un testimone ha raccontato al Daily Mail che le due star stanno pianificando un viaggio in Messico per staccare la spina e rilassarsi lontano dai giornali e dai media, mentre Brand tornerà a vivere in Inghilterra dopo la separazione dalla moglie e con metà del patrimonio guadagnato dalla stella di I kissed a girl in 4 anni di carriera, così come è previsto dalla legge californiana. Da quello che risulta però l’ex coppia ha deciso di rimanere in ottimi rapporti, infatti l’attore ha rilasciato un’intervista in cui dichiara tutto il suo affetto alla ex moglie, mentre lei si è fatta pizzicare durante il Veglione di Capodanno in compagnia di un uomo misterioso.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe