Lunedì, 23 Gennaio 2012 16:19

Nasce Tabouret d'or il primo e-store di moda africana

Scritto da

 

Le Tabouret d'or è la prima 'e-boutique africana, ovvero il primo web store di moda africana  che ha aperto proprio oggi 23 gennaio.

I più grandi stilisti e designer africani si sono riuniti e avranno così modo di  illustrare e far conoscere la storia e le tendenze del continente cercando di unire il lusso ad una moda vivace e coloratissima. La fondatrice del marchio è la giovane Serwaa Adjei-Pelle.


Secondo le tendenze del momento gli stilisti africani stanno vivendo un momento di grande successo e le loro creazioni stanno emergendo prepotentemente anche al di fuori dei loro Paesi, con richieste da qualsiasi parte del mondo, proprio per la loro capacità di coniugare al contempo tradizione, creatività ed innovazione. 

Sul sito è visibile il magazine con una serie di  interviste e di approfondimenti e ovviamente la  possibilità di acquistare i prodotti. 

http://www.ltdo.co/

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

La pandemia crea meta-arte

La pandemia crea meta-arte

L’ 8 settembre 1981, una tra le voci più singolari dell’arte italiana contemporanea, Mari Lai (1919-2013) realizzò, per il Comune di Ulassai, un monumento ai caduti.  In realtà, l’artista decise...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Più volte, nel corso della storia, l’umanità ha temuto per la propria sopravvivenza. Il grido “E’ la fine del mondo” è risuonato ogni volta che eventi inspiegabili hanno sorpreso i...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]