Mercoledì, 01 Febbraio 2012 14:10

Moda. Miss Italia. Passerella di Miss per Balestra

Scritto da

ROMA -  “Miss Eleganza Si è Lei” ha sfilato ieri sera per lo stilista nell’ambito di Alta Roma. Con lei anche Sara Crisci (Miss Eleganza 2005) e Teztha Abrahm (finalista 2010).



Ludovica Perissinotto, Sara Crisci e Teztha Abrahm (quest’ultima finalista nel 2010) sono salite in passerella ieri sera per Renato Balestra, nell’ambito di Alta Roma. Daniela Ferolla, Elisa Isoardi, Elisabetta Viaggi, invece, erano in prima fila tra gli ospiti. Con questa importante rappresentanza di Miss Italia, Patrizia Mirigliani ha assistito alla sfilata in cui lo stilista ha presentato la collezione Alta Moda primavera-estate 2012. Una collezione romantica per far sognare, con abiti sofisticati e seducenti.

E proprio il sogno ha dominato queste giornate della moda romana di Ludovica Perissinotto, Miss Eleganza Si è Lei 2011. «Ci sono stati momenti incantevoli, mi sono immersa in una festa della bellezza e dell’eleganza inimmaginabile. Un’emozione continua, culminata nelle sfilate a cui ho avuto la fortuna di partecipare accanto a grandi modelle. Le ho osservate una per una per vivere con loro questa atmosfera da sogno. E per imparare questa professione stupenda. Sono davvero grata a coloro che mi hanno permesso di fare questa esperienza».

Patrizia Mirigliani ha seguito la sfilata delle ‘sue’ miss accanto a Pascal Vicedomini, patron della rassegna Capri Hollywood.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

L’amore ai tempi del coronavirus

L’amore ai tempi del coronavirus

L’epidemia fa bene all’amore o no? Non ci sono statistiche in materia, né esperti che ne parlino in tv, ma la domanda è legittima. E la risposta  più ovvia è:...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

La pandemia crea meta-arte

La pandemia crea meta-arte

L’ 8 settembre 1981, una tra le voci più singolari dell’arte italiana contemporanea, Mari Lai (1919-2013) realizzò, per il Comune di Ulassai, un monumento ai caduti.  In realtà, l’artista decise...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]