Sanremo 2012. Noioso ogni sera, con Patty si spera… Video

SANREMO – Seconda serata deludente. Morandi non più adeguato.  Carina Belen. Fa eccezione Papaleo, che non c’entra niente con Morandi, Elisabetta, Belen, “Ivana/Ivana”  apparsa a dispetto di chi non lo sperava.  Bravi i Marlene Kuntz, purtroppo eliminati!  Ce la faranno per altre strade?

Si può essere appassionati o meno di certa musica, ma mancano ai giovani modelli che potrebbero essere fonte di maggiore ispirazione. Niente comicità e volgarità nel duo dei Soliti Idioti: la cosa peggiore portata sullo schermo.
La terza sera in coppia con grandi artisti internazionali i big. Ricca  la lista di interpreti:  Brian May (che  duetta con Irene Fornaciari e il risultato è molto buono), Patti Smith in coppia con Godano dei Marlene Kuntz,  Josè Feliciano con Arisa, Macy Gray e Gigi D’Alessio, Noemi insieme a Sarah Jane Morris, Nina Zilli e Skye.
Eccellente  la Smith che  con Cristiano Godano dei Marlene Kuntz  interpreta “ Because the night” (dedicandola al marito con sincerità): standing ovation dal pubblico che si è trovato davanti una delle migliori cantanti della Storia della Musica rock. E’ a Patty Smith che si deve il riscatto della serata. Alla sua grandiosità come  esecutrice, alla profondità e perfezione con cui ha eseguito uno dei suoi pezzi più famosi. Pubblico entusiasta.  Questo vorremmo sempre a Sanremo: artisti  profondi e capace di trasmetterci un brivido.

Patty Smith e i Marlene Kuntz – Beacause the night

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe