Venerdì, 17 Febbraio 2012 13:28

Sanremo 2012. Noioso ogni sera, con Patty si spera… Video

Scritto da

SANREMO - Seconda serata deludente. Morandi non più adeguato.  Carina Belen. Fa eccezione Papaleo, che non c’entra niente con Morandi, Elisabetta, Belen, “Ivana/Ivana”  apparsa a dispetto di chi non lo sperava.  Bravi i Marlene Kuntz, purtroppo eliminati!  Ce la faranno per altre strade?

Si può essere appassionati o meno di certa musica, ma mancano ai giovani modelli che potrebbero essere fonte di maggiore ispirazione. Niente comicità e volgarità nel duo dei Soliti Idioti: la cosa peggiore portata sullo schermo.
La terza sera in coppia con grandi artisti internazionali i big. Ricca  la lista di interpreti:  Brian May (che  duetta con Irene Fornaciari e il risultato è molto buono), Patti Smith in coppia con Godano dei Marlene Kuntz,  Josè Feliciano con Arisa, Macy Gray e Gigi D’Alessio, Noemi insieme a Sarah Jane Morris, Nina Zilli e Skye.
Eccellente  la Smith che  con Cristiano Godano dei Marlene Kuntz  interpreta “ Because the night” (dedicandola al marito con sincerità): standing ovation dal pubblico che si è trovato davanti una delle migliori cantanti della Storia della Musica rock. E’ a Patty Smith che si deve il riscatto della serata. Alla sua grandiosità come  esecutrice, alla profondità e perfezione con cui ha eseguito uno dei suoi pezzi più famosi. Pubblico entusiasta.  Questo vorremmo sempre a Sanremo: artisti  profondi e capace di trasmetterci un brivido.

Patty Smith e i Marlene Kuntz – Beacause the night

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]