Sci Fi Magazine. L’unico dedicato al mondo della fantascienza

ROMA – Una ventata di appassionante nostalgia sta per invadere, a marzo, tutte le edicole italiane. Sci-Fi Magazine, l’unico magazine italiano dedicato esclusivamente al mondo della fantascienza, è pronto a presentare al pubblico il primo numero speciale, un “viaggio” tutto da sfogliare che ha per destinazione i mitici anni ’80.

Nostalgia ’80  farà rivivere la decade più importate per la filmografia e per la letteratura sci-fi, attraverso analisi, ricordi e ritratti di film e serie Tv che sono diventati veri e propri cult del genere. A partire dalla copertina dedicata all’extraterrestre più famoso del cinema E.T., non mancheranno i mostri sacri come Aliens – Scontro finale, Terminator o Blade Runner, storiche serie Tv come Visitors e Star Trek – The Next Generation ma verrà dato spazio anche a piccoli gioielli come Vicki, la serie tv del 1985.
Saranno inoltre presentate alcune classiche rubriche della rivista tradizionale, come “Libri Sci-fi”, “Fumetti Sci-fi” o la divertente “Hit 20”.
Nostalgia ’80 è solo il primo di una lunga serie di speciali firmati Sci-Fi magazine, che non potevano iniziare se non dagli amatissimi anni ’80: spettacolari, affascinanti, a tratti cupi ma anche divertenti.
In uscita a marzo in tutte le edicole e disponibile su www.mylightstore.it, il punto vendita online della Funfactory Entertainment s.r.l.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe