Martedì, 06 Marzo 2012 13:33

Sci Fi Magazine. L’unico dedicato al mondo della fantascienza

Scritto da

ROMA - Una ventata di appassionante nostalgia sta per invadere, a marzo, tutte le edicole italiane. Sci-Fi Magazine, l’unico magazine italiano dedicato esclusivamente al mondo della fantascienza, è pronto a presentare al pubblico il primo numero speciale, un “viaggio” tutto da sfogliare che ha per destinazione i mitici anni ’80.


Nostalgia '80  farà rivivere la decade più importate per la filmografia e per la letteratura sci-fi, attraverso analisi, ricordi e ritratti di film e serie Tv che sono diventati veri e propri cult del genere. A partire dalla copertina dedicata all’extraterrestre più famoso del cinema E.T., non mancheranno i mostri sacri come Aliens - Scontro finale, Terminator o Blade Runner, storiche serie Tv come Visitors e Star Trek – The Next Generation ma verrà dato spazio anche a piccoli gioielli come Vicki, la serie tv del 1985.
Saranno inoltre presentate alcune classiche rubriche della rivista tradizionale, come "Libri Sci-fi", "Fumetti Sci-fi" o la divertente "Hit 20".
Nostalgia ’80 è solo il primo di una lunga serie di speciali firmati Sci-Fi magazine, che non potevano iniziare se non dagli amatissimi anni '80: spettacolari, affascinanti, a tratti cupi ma anche divertenti.
In uscita a marzo in tutte le edicole e disponibile su www.mylightstore.it, il punto vendita online della Funfactory Entertainment s.r.l.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Cannes Classic 72. Moulin rouge, Toulouse Lautrec secondo John Huston

CANNES - E’ un film del 1953, da non confondere con l’omonimo girato nel 2001 dall’australiano  Baz Luhrmann.  E’ la vita di Toulouse-Lautrec, il pittore francese che una caduta da...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Greta Thunberg, non è impossibile coniugare economia ed ecologia

Greta Thunberg, qualità personali a parte, è l’esempio massimo della coscientizzazione che può sviluppare una buona istruzione, tale da renderla anche capace di comunicare un suo disagio che, non a...

Fabio Massimo Tombolini - avatar Fabio Massimo Tombolini

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]