Mercoledì, 07 Marzo 2012 21:26

Hermes. La borsa da abbinare ai body-guards

Scritto da

PARIGI. La nuova linea di borse-gioiello disegnate da Pierre Hardy per Hermes  è una collezione fuori del comune. :Per assicurarsi una borsetta Birkin, ad esempio, servono circa 1,5 milioni di euro perché si tratta di veri e propri monili-contenitore  preziosissimi da portare al braccio.


La collezione di Hermes è composta da quattro pezzi: Kelly, in oro rosa, pelle di coccodrillo e 1.160 diamanti; Birkin, in oro rosa, bianco e 2.712 diamanti; Nausicaa in oro rosa e 1811 diamanti;  e Chaine D'Ancre, in oro bianco e oltre 11.000 diamanti.
HYPERLINK "http://www.style.it/moda/news/2012/03/05/le-borse-di-hermes-diventano-gioielli-da-collezione.aspx"
Il  Financial Times  ha chiesto allo Chief Executive Officer di Hermes, Patrick Thomas: «chi crede che comprerà uno di questi gioielli?», e Patrick Thomas, ha risposto: «Non ne ho idea. Ma forse avrà due guardie del corpo!».

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Musei, Minoranze e Alternative Experts. Le istituzioni museali possono oggi bene…

Durante un simposio tenuto in ottobre da ABC Citta’ a Milano, si è ragionato su come sradicare dai musei i vecchi stereotipi culturali e sfruttare tali istituzioni e il loro...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

"Più libri più liberi". I miei cinque giorni nella “Nuvola della spera…

ROMA - I numeri di "Più libri più liberi" – la Fiera Nazionale della Piccola e Media editoria, organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) e ospitata dal Roma convention center - La Nuvola...

Letizia Ghidini - avatar Letizia Ghidini

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]