Life & Style

La nuova rotta collega a partire dal 17 maggio 2018 l’aeroporto di Fiumicino a Kutaisi  seconda città della Georgia al prezzo medio di 150,00 euro. Il volo  ha una cadenza bisettimanale, il giovedì e la domenica.

Prima o poi ogni fumatore si pone la domanda fatidica: ‘E se smettessi? Si, ma come?’ Il percorso di un tabagista è fatto di tappe importanti sino a quella più importante di tutte che fa emergere il desiderio di smettere.  Mentre molti sono i libri che hanno affrontato il come dire addio alle sigarette dal pulpito di medici, psicologi e altri specialisti sino ad oggi nessuno si era preso la briga di ascoltare i diretti interessati, le loro richieste, le motivazioni e i bisogni. 

Terra antichissima la Puglia oltre ad un  mare di rara bellezza possiede un patrimonio storico e artistico straordinario.  Diversa e attraente  in ogni suo aspetto ha la speciale caratteristica di essere una regione dai molteplici volti.  che non smette di stupire per la bellezza dei suoi paesaggi che cambiano radicalmente da zona a zona con un'articolata varietà di paesaggi, genti, colori, dialetti.

I gadget personalizzati sono un importantissimo strumento di marketing per tutte le aziende che puntano sulla promozione del proprio brand, anche al di fuori dei canali media e web, puntando sull’originalità e sull’utilità dell’oggetto stesso. L’obiettivo è creare gadget che possano attirare l’attenzione e restare nella memoria dell’acquirente, dando dimostrazione di attenzione e riguardo per il cliente.  

ROMA _ Quest’anno la 41ima edizione dell'Estate Romana parte già dal 1° giugno e prosegue fino al 30 settembre con una ricca programmazione di cinema, musica e spettacoli all’aperto, percorsi urbani alla scoperta dei luoghi meno conosciuti della città, ma anche arte, laboratori, visite guidate e sperimentazioni.

Proclamati i vincitori del Concorso Premio Roma per i migliori formaggi e del Concorso Premio Roma per i migliori pani e prodotti da forno tradizionali. I due concorsi sono stati istituiti per  premiare e incoraggiare chi produce prodotti di grande qualità  nonostante la concorrenza  di prodotti spazzatura a basso costo. 

Sabato, 26 Maggio 2018 15:11

Nasce a Gavi la Carta del Vino Responsabile

Scritto da

Sono oltre 100 i responsabili di aziende vitivinicole che a GAvi hanno sottoscritto la Carta del Vino Responsabile

Pagina 1 di 52

labo.jpg

Cerca nel sito

300x300.gif

300x300_canaletto_2.jpg

 

 

300x300.gif

Opinioni

La Grecia e la sua ammissione tardiva al QE. Due soluzioni possibili

Cominciamo con una precisazione estremamente importante. Il recente annuncio di Mario Draghi riguarda la fine del Quantitative easing da parte della BCE entro la fine di quest’anno. La BCE quindi...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Non solo coaching: Quando guardi ad una situazione a cosa osservi?

Tutti ci siamo trovati in una situazione in cui tutto sembra prendere una direzione chiara a noi stessi, o ad avere una spiegazione per noi logica e ben delineata. In...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077