Moda

Venerdì, 19 Ottobre 2018 00:59

Moda: indossare un orologio Diesel

Scritto da

Sono molti, anche in Italia, gli uomini appassionati di orologi. Nella scelta molti si basano essenzialmente sui propri gusti, cosa che a volte si nota in modo particolarmente evidente.

Venerdì, 21 Settembre 2018 09:18

Orologi Ferrari: come scegliere un regalo perfetto

Scritto da

Nella vita è capitato a tutti di dover fare un regalo ad una persona che ha l’abitudine di acquistare ciò che desidera non appena lo desidera. Fare un regalo ad un uomo vincente, cui non manca nulla, è uno dei compiti più difficili in situazioni di questo genere. Gli orologi della Scuderia Ferrari sono però un’ottima idea per un regalo da uomo, visto che sono particolarmente prestigiosi, hanno un design accattivante e alla moda e si possono indossare su qualsiasi tipo di outfit.

Venerdì, 21 Luglio 2017 14:52

TaoModa. L’arte, la moda e l’accoglienza

Scritto da

TAORMINA – (nostro inviato) Taomoda, classico momento di moda, e non solo, dell’estate taorminese, ideato e condotto da Agata Patrizia Saccone, si conferma multi-evento caratterizzato da più occasioni d’attrazione d’arte, moda e cultura.

Ci manca Gianni Versace, ci mancano il suo estro, la sua genialità, le sue creazioni straordinarie, i rapporti umani che era capace di instaurare con le sue modelle e il suo coraggio nel dichiararsi apertamente omosessuale in una stagione nella quale questo avrebbe potuto causargli non poche discriminazioni.  

CATANIA - Si è svolta al Teatro Metropolitan di Catania la 33esima edizione di  The Look Of The Year International, importante ed autorevole  vetrina internazionale del mondo della moda in grado di proiettare nel gotha delle top model e dei modelli,  ragazze e ragazzi provenienti da 50 paesi di tutto il mondo dotati di  assoluta  bellezza, eleganza e personalità.

Lunedì, 25 Luglio 2016 13:02

Taormina moda. Faro di eleganza e bellezza

Scritto da

TAORMINA (nostro inviato)  La terza edizione del Taomoda approda al suo culmine con la serata finale, dopo una settimana densa di cultura, commista a moda e design, nel proscenio del monte Tauro, nella  venustà di modelle valorizzate  da grandi stilisti ispiratisi ai frutti di opere d’arte. 

Mercoledì, 13 Luglio 2016 17:14

Alta Moda. Michele Miglionico veste Francesca Schiavo

Scritto da

GINEVRA - La cantante Francesca Schiavo,  in occasione del prestigioso “Concerto per il Mediterraneo” organizzato dall’Onu, si è esibita nella prestigiosa  “Sala Dei Diritti Umani e dell’Alleanza delle Civiltà” delle Nazioni Unite a Ginevra, rappresentando l’Italia, diretta dal maestro e compositore Toni Cuenca  ed accompagnata dalla Royal Symphonic Orchestra of Morocco. 

Pagina 1 di 12

labo.jpg

Cerca nel sito

IMG_4883.jpg

Opinioni

Aria d’Europa negli anni ’30, quando il francese impreziosiva l’italiano

Una storia d’amore nella Roma plurilingue   Mia mamma era nata nel 1902 a Torino, la prima di cinque sorelle, le tote Maletto, che sarebbero tutte diventate delle brave madamin. A...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Leggere i dati dell’economia. Come si interpretano i dati su fatturato e ordinat…

Sono stati resi noti i dati Istat sull’andamento del fatturato e degli ordinativi dell’industria. Cosa significano questi dati? Come si leggono e come si interpretano?

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077