Moda

TAORMINA (nostro inviato) - Taomoda 2019 si distingue per la combinazione di alta moda, design, attenzione al sociale e molto altro.

ROMA - Nella bellissima cornice di Palazzo Brancaccio a Roma si è tenuta domenica 7 luglio la 22^ edizione del World of Fashion, presentata e ideata da Nino Graziano Luca: un evento che ha il pregio di unire gli stilisti provenienti da ogni parte del mondo all'interno di una serata speciale, in un'atmosfera incantata, all'insegna dell'amore per la moda e per l'arte, in un legame di reciproco arricchimento con la cultura italiana.

Venerdì, 28 Giugno 2019 10:28

Roma. 22^ edizione del WORLD Of FASHION il 7 luglio

Scritto da

ROMA - Domenica 7 luglio nella magnifica cornice di Palazzo Brancaccio si terrà la 22^ edizione del WORLD Of FASHION. Crocevia di un incontro, ideato e diretto da Nino Graziano Luca.

Venerdì, 19 Ottobre 2018 00:59

Moda: indossare un orologio Diesel

Scritto da

Sono molti, anche in Italia, gli uomini appassionati di orologi. Nella scelta molti si basano essenzialmente sui propri gusti, cosa che a volte si nota in modo particolarmente evidente.

Venerdì, 21 Settembre 2018 09:18

Orologi Ferrari: come scegliere un regalo perfetto

Scritto da

Nella vita è capitato a tutti di dover fare un regalo ad una persona che ha l’abitudine di acquistare ciò che desidera non appena lo desidera. Fare un regalo ad un uomo vincente, cui non manca nulla, è uno dei compiti più difficili in situazioni di questo genere. Gli orologi della Scuderia Ferrari sono però un’ottima idea per un regalo da uomo, visto che sono particolarmente prestigiosi, hanno un design accattivante e alla moda e si possono indossare su qualsiasi tipo di outfit.

Venerdì, 21 Luglio 2017 14:52

TaoModa. L’arte, la moda e l’accoglienza

Scritto da

TAORMINA – (nostro inviato) Taomoda, classico momento di moda, e non solo, dell’estate taorminese, ideato e condotto da Agata Patrizia Saccone, si conferma multi-evento caratterizzato da più occasioni d’attrazione d’arte, moda e cultura.

Ci manca Gianni Versace, ci mancano il suo estro, la sua genialità, le sue creazioni straordinarie, i rapporti umani che era capace di instaurare con le sue modelle e il suo coraggio nel dichiararsi apertamente omosessuale in una stagione nella quale questo avrebbe potuto causargli non poche discriminazioni.  

Pagina 1 di 13

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Juno, l’elefante col cancro curato con l’elettrochemioterapia

Luigi Aurisicchio, presidente di Vitares, ci racconta un’esperienza veramente particolare. Nel 2017 ha partecipato a una spedizione scientifica in California, allo zoo di El Paso, con lo scopo di curare...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]