Tendenze

ROMA - Ormai Facebook si è inserito prepotentemente nella quotidianità delle persone.

ROMAOramai il videogioco è considerato un’opera d’arte al pari del cinema, tanto che ieri a Roma è stata la volta degli Oscar italiani dei videogiochi. E’ stata infatti indetta la seconda edizione del “Premio Drago d’oro” promosso da AESVI, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale.

Martedì, 11 Marzo 2014 17:05

La ragazza che canta 14 generi musicali in 3 minuti

Scritto da

ROMA - Questa ragazza aveva già sorpreso qualche giorno fa con un video in cui ‘parlava’ 12 lingue differenti senza conoscerne nemmeno una, imitandone soltanto il suono.

Giovedì, 12 Dicembre 2013 20:21

E’ crisi, arrivano i sexy shop con l’outlet

Scritto da

Anche il mondo dell’eros si adegua ai tempi che corrono: addio ai sexy shop “reali” (i negozi, per intenderci). I siti web che propongono oggetti erotici, invece, spuntano come funghi (virtuali s’intende). Se state pensando a vibratori dall’aspetto umanoide o a falli giganti, mi dispiace miei cari, ma siete agée.

ROMA - Il Cibo Immaginario. 1950- 1970 Pubblicità e immagini dell’Italia a tavola,  mostra ideata e curata da Marco Panella, prodotta da Artix in collaborazione con Coca-Cola Italia, Gruppo Cremonini e Montana, racconta venti anni di vita e costume italiani attraverso iconografia, stili e linguaggi della pubblicità del cibo e dei riti del mangiare.

Presa d'assalto il punto vendita della Croce Rossa. Con 50 euro anche i capi di Dolce e Gabbana

ROMA - Il cibo viene celebrato nelle pubblicità in tutto il suo splendore. Alcune di queste creazioni sono piccole opere d’arte. Non è stato forse Toulouse Lautrec, con i suoi deliziosi poster, a celebrare i bistrot e i café chantant di Parigi?

Pagina 1 di 16

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Non solo coaching: da dove nascono le nostre scelte?

Come scegliamo? Una domanda semplice, ma la risposta come sarà? Altrettanto semplice?

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

La pensione statale forse è moribonda ed anche la regola del 4 per cento non sta…

La previdenza pubblica, la pensione statale, il celebre primo pilastro della previdenza individuale, minaccia sempre più di crollare, non tanto per un fallimento del nostro Paese quanto per la spinta...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077