Festa della donna. La Torta Mimosa Crudista

Una celebrazione che non smetterà mai di avere significato per rappresentare il grande valore della donna nella società moderna. Dunque non può mancare un dolce all’altezza della situazione per festeggiare in modo adeguato.    

Grezzo Raw Chocolate, il punto di riferimento nel mondo della pasticceria crudista, propone una versione della classica Torta Mimosa in chiave crudista vegana e senza glutine, con ingredienti biologici, per andare incontro alle scelte di alimentazione più moderne. 

La Torta Mimosa Crudista, con base di mandorle e anacardi, il suo profumo di limone e la crema con cioccolato bianco, realizzata a freddo e a mano, ha tutte le caratteristiche per rendere questa Festa speciale. Dolcificata solo con sciroppo d’agave e colorata con la curcuma, può essere consumata anche da chi è a dieta.   

Un dolce equilibrato che regala grande soddisfazione al palato e un rapido appagamento della fame grazie ai suoi ingredienti nutrienti e al basso tenore di zuccheri. Completamente naturale, con ingredienti biologici, integrali e vegetali, offre una esperienza di qualità superiore. Ingredienti: mandorle, anacardi, sciroppo d’agave, farina di cocco, burro di cacao crudo, limone, aroma di vaniglia.

 I dessert per la Festa della Donna di Grezzo Raw Chocolate si possono acquistare nei negozi di Roma, Via Urbana 130 – Roma, Piazza Mattei 14 – Milano, Via Pastrengo 2.

Condividi sui social

Articoli correlati