ROMANZI

Alla fine ci sono riusciti: a pagare per la cattiva gestione di  quelle che, in ultima analisi, sono delle imprese private saranno i cittadini. Inutili gli ultimatum dei vertici del MPS ai propri obbligazionisti affinché trasformassero i propri titoli in azioni (accollandosi in questo modo i rischi). 

Published in Il punto

ROMA  - “Suono la mia musica per regalare speranza”, ha dichiarato Aeham al-Ahmad alla stampa italiana poco più di un anno fa. 

Published in Musica

Forse a causa di un buco nel palinsesto o forse, per una volta, per merito di una felice scelta editoriale, sia pur a mezzanotte, va dato atto a Raitre di aver trasmesso un piccolo gioiello.

Published in Primo piano

ROMA - Anche quest'anno i saldi di fine stagione faranno registrare segno negativo. Lo prevede il Codacons, che ha realizzato una prima indagine sulla propensione delle famiglie alla spesa durante gli sconti che partiranno in tutta Italia il prossimo 5 gennaio.

Published in Società

BAGHDAD - La capitale irachena di Baghdad e' stata scossa questa mattina da due attentati suicidi che hanno causato la morte di almeno 21 persone e il ferimento di altre 48.

Published in Mondo

REGGIO CALABRIA - Franco Gaetano Caminiti, il testimone di giustizia da agosto senza piu' scorta, e' rimasto illeso dopo il tentativo di eliminarlo messo in atto da un commando a Pellaro giovedi' sera.

Published in Brevissime

WASHINGTON - Il sedicente califfo del cosiddetto Stato islamico (Is), Abu Bakr al Baghdadi, e' isolato ma ancora vivo, nonostante i ripetuti sforzi da parte della coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti di eliminarlo.

Published in Mondo

ROMA  - Il decreto cosiddetto milleproroghe e' stato firmato dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ed e' ora pubblicato in Gazzetta ufficiale.

Published in Brevissime

ROMA - L'alta pressione che ormai sta dominando il Paese da parecchi giorni, continuera' a farlo almeno fino a Capodanno, poi abbandonera' l'Italia.

Published in Cronaca

TOKYO - Un 16enne giapponese ha confessato di aver ucciso la madre con ripetuti colpi di martello alla testa e coltellate al torace.

Published in Brevissime
Pagina 1 di 2

labo.jpg

Cerca nel sito

WEB_300X300.jpg

Opinioni

Enzo Tortora, un uomo perbene

Trent’anni fa moriva il popolare conduttore tv dopo una drammatica vicenda giudiziaria iniziata nel 1983  “Dunque, dove eravamo rimasti? Potrei dire moltissime cose e ne dirò poche. Una me la consentirete:...

Alessandro Ceccarelli - avatar Alessandro Ceccarelli

Un orto su Marte ci salverà

“Il mondo scientifico si sta preparando ad andare su Marte e in Italia si fa la guerra ai vaccini”. A dichiarare esplicitamente il paradosso è il responsabile del laboratorio di...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077