ROMANZI

ISTANBUL - Dopo due giorni di intense ricerche, diversi arresti e le foto sui social di sospettati poi scagionati, il killer che ha ucciso 39 persone al Reina di Istanbul la notte di Capodanno risulta ancora in fuga e senza identità.

Published in Mondo
Martedì, 03 Gennaio 2017 16:47

Mafia e mafiosità

Le mafie oggi sono più ricche rispetto a vent’anni fa. Il loro potere è aumentato poiché sono notevolmente accresciute le loro risorse economiche.

Published in Il punto

ISTANBUL - La polizia turca ha arrestato altri sei sospetti per l'attentato in un locale notturno a Istanbul nella notte di Capodanno.

Published in Brevissime

ISTANBUL - Due stranieri sospettati di legami con l'attentatore del night club Reina di Istanbul sono stati arrestati all'aeroporto Ataturk: lo riferiscono fonti di stampa. 

Published in Brevissime

ISTANBUL - La polizia turca avrebbe identificato l'autore dell'attentato di Istanbul della notte del 31 dicembre. Secondo quanto riferisce la tv turca Trt si tratterebbe di Iakhe Mashrapov, 28 anni, originario del Kirghizistan.  

Published in Mondo

ROMA - Nel 2016 la Polizia Postale e delle Comunicazioni e' stata chiamata a far fronte a nuove sfide investigative sulle macro-aree di competenza.

Published in Cronaca

ROMA - Armati di piccone hanno forzato l'ufficio di un distributore di carburanti su via Flaminia a Roma.

Published in Dazebao Roma
Martedì, 03 Gennaio 2017 11:10

'90 Volte Tor Pignattara'

Al via dal 12 gennaio 2017 le celebrazioni e iniziative per celebrare i 90 anni del quartiere romano di Tor Pignattara.  Un fitto calendario di eventi, dalla posa delle pietre d'inciampo in memoria dei partigiani del quartiere uccisi alle Fosse Ardeatine alle passeggiate storiche tra archeologia e antropologia, passando per il fumetto sulla vita del partigiano Giordano Sangalli e la Festa della Liberazione del 25 Aprile

Published in Cultura

Il 5 gennaio iniziano i saldi invernali.

Published in Economia

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Lago di Bracciano, cronaca di una morte annunciata

BRACCIANO (RM) - Continua l’agonia del lago di Bracciano. Poche gocce di pioggia cadute fra martedì e mercoledì non hanno portato alcun beneficio al livello del lago in lenta ma...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Roma. “La grande monnezza”, decalogo di un degrado da Oscar

Paolo  Sorrentino non ce ne voglia, ma il titolo del suo fortunato film non poteva non diventare il punto di partenza di una serie di calembour che giocano sulla rima...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208